• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Iris di Cyn 2013

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Nonostante piova praticamente tutti i giorni, le mie ragazze, hanno dato l'anima .... :D
Eccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :flower::flower::flower:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
L'anima l'hanno proprio data....si sono talmente consumate che nemmeno si vedono!!!Ma che hai combinato,ti sei dimenticata di mettere le foto o hanno la proprietà dell'invisibilità???? :confuso: :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
cyn che combini? non voti di là (aspetti per 'fare la differenza'?, tzè, ne sai una più del diavolo!!!!), non metti le foto di qua.
o devo pensare che le tue iris sono così diafane e delicate che... sono trasparenti? prrrrrrrrrrrrrrrrr

Cyn 59

:lol::lol::lol: è tutt'oggi che rido al pensiero del post che ho aperto .... :lol:
ed ora, mi stò sbudellando a leggervi .... :lol:
Scusate .... ho avuto una giornataccia ..... :fifone2: Ma sapete cos'ho combinato ???? mi sono dimenticata di votare il concorsoooooooooooooooooooo ..... ma sarò scema ???? :martello:
Non ho scuse ...... mi merito proprio d'essere arrivata ultima .... :cry:
Vabbèèèèèè ... ora è tardissssimo per cui mi alzo domani mattina alle 5 e vi metto le mie fioriture ...... :hehe: Se ci credete, ve ne racconto un'altra .... :D

cercis australis

Maestro Giardinauta
anzi mi correggo (sono andato a leggere i messaggi apposta!) cito testualmente: "aspettiamo le foto"...mah...
sarà l'acqua del laghetto....:lol: :lol: :lol:
(immaginavo l'avesse fatto proprio per non mettere le foto) :lol:

Cyn 59

Siete troppo forti con tutti ste commenti ...... :D sono stata quasi tentata di non metterle ancora per un po', ma sono trooooppo buona ..... eccomi qui .... :)

905zr5.jpg

21jbtq8.jpg

2z80pib.jpg

2m6r24n.jpg

2w21kw1.jpg

ru0efd.jpg

9ggi9i.jpg

1qse1u.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Alcune sono stupende....colori mai visti!!!ciao ciao

Cyn 59

Grassssie
Purtroppo fra i continui temporali e il ventaccio, le foto sono venute un po' così ..... vabbè .... portate pazienza ... :rolleyes:

Alto