• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Penny al mare!!

belluccio

Maestro Giardinauta
anche se siamo fuori stagione,approfittando di un po' di tempo libero,ci siamo concessi una gita fuori porta insieme alla nostra pelosina combina guai!!
siamo stati al mare sulla riviera romagnola dove in questo periodo le spiagge sono deserte,ma ideali per le corse sfrenate dei nostri amici a 4 zampe!!!
ecco qualche foto:
015-3.jpg

003-4.jpg

019-3.jpg

004-4.jpg

005-6.jpg

027-1.jpg

dopo tante corse per i nostri amici un po' di riposo e per noi un pranzetto a base di pesce!!:food:
035-1.jpg

tante carezze anche a Romeo paziente compagno di giochi di Penny!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bellaaaaa! Nella terza foto ha un'espressione bellissima. Ma chi è il compagno di giochi?
 

dudino

Aspirante Giardinauta
anch'io sn stato li!!!!!!!!!!!
A novembre, ammetto che nonostante sn un montagnofilo accanito il mare d'inverno ha il suo fascino!!!!

Simpatico penny!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche perchè in estate è difficile che puoi portare il cane a mare, fioccano multe esose, in Thailandia invece i cani in spiaggia girano liberi senza che nessuno si lamenti.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Che dolce che è!!!!!!! Per non parlare del Labrador!
C'era mai stata al mare lei?

al mare c'era gia' stata ma sempre in inverno,perchè come dice Piera portare il cane al mare in estate è molto problematico anche se per fortuna ultimamente stanno sorgendo alcune spiagge attrezzate per cani dove fare le vacanze con i nostri amici è molto piu' facile!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche perchè in estate è difficile che puoi portare il cane a mare, fioccano multe esose, in Thailandia invece i cani in spiaggia girano liberi senza che nessuno si lamenti.

al mare c'era gia' stata ma sempre in inverno,perchè come dice Piera portare il cane al mare in estate è molto problematico anche se per fortuna ultimamente stanno sorgendo alcune spiagge attrezzate per cani dove fare le vacanze con i nostri amici è molto piu' facile!!

E' un peccato però...in Francia ci sono spiagge attrezzate e dedicate in ogni paese della Costa Azzurra. I cani si divertono un mondo e i padroni sono contenti di poterli tenere con loro!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
E' un peccato però...in Francia ci sono spiagge attrezzate e dedicate in ogni paese della Costa Azzurra. I cani si divertono un mondo e i padroni sono contenti di poterli tenere con loro!

hai ragione ma purtroppo le restrizioni in Italia sono causa del comportamento incivile di molti padroni,che infischiandosene della civile convivenza lasciano che i loro cani sporchino ovunque senza preoccuparsene minimamente e chi ci rimette sono i nostri amici cani e quei padroni educati che accudiscono i propri animali seguendo le regole!!!!:mazza:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma io non credo che le spiagge sono vietate per la maleducazione dei padroni, non è mai stato permesso di portare il cane in spiaggia per una questione d'igiene, non è salutare fare il bagno dove sguazza n cane, questo è la filosofia del popolo italico, io invece non porterei mai e poi mai il mio cane a mare per salvaguardare la sua salute, inquinato com'è.
 
S

scardan123

Guest
uh, quante se ne sarà sentite dire il povero gatto... immagino che al gatto a casa gli fischiavano le orecchie mentre il cane era al mare! :)
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Ma io non credo che le spiagge sono vietate per la maleducazione dei padroni, non è mai stato permesso di portare il cane in spiaggia per una questione d'igiene, non è salutare fare il bagno dove sguazza n cane, questo è la filosofia del popolo italico, io invece non porterei mai e poi mai il mio cane a mare per salvaguardare la sua salute, inquinato com'è.

ovviamente il mio è uno dei tanti motivi per cui le spiagge sono vietate,ma secondo me sensibilizzare i giovani proprietari di cani a un maggior rispetto dei luoghi pubblici aiuterebbe moltissimo!!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Wow, bravissimo! Hai qualche foto di loro due insieme?

uh, quante se ne sarà sentite dire il povero gatto... immagino che al gatto a casa gli fischiavano le orecchie mentre il cane era al mare! :)

Belli bellissimi:hands13:e la foto sul pontile che si riposano è uno spettacolo:love:

@Giardino dei Pigri
ecco una foto di loro due insieme,anche se sono amici ancora non sono così intimi da dormire insieme:ciglione:
013-6.jpg

@Scardan
tranquillo Daniele che anche il gatto non se la passa per niente male!!!
002.jpg

@Cynthia
grazie mille da parte dei pelosoni!!!:D
 
Alto