............ si potrebbe fare, sarebbe un lavoraccio ma è fattibile, nel senso che ognuno di noi che ha consigli e foto per la tal pianta potrebbe apire un nuovo thread per scrivere tutto ............ tutto nè, cosa.............. non ne ho la più pallida idea e sono l'ultima che lo potrebbe dire in quanto le grasse le coltivo da poco.Letizia01 ha scritto:Se anche gli altri sono daccordo mi metto nella lista di coloro che mandano foto...per i consigli di coltivazione passo la palla a qualcun'altro...![]()
.............. yuppieeeeeeeeeeeee :froggie_r a me basterebbe un pollone del trichocereus X echinopsis "ORANGE CALIFORNIA" .............. e se c'è, me lo potresti dare a Trento :love_4:bonvi ha scritto:GRAZIE A TUTTE questa primavera vi mando un pò di polloni e piantine a tutte. PROMESSO!!!![]()
ho delle piantine piccole piccole seminate un paio di anni fa cmq guardo se il mio amico mi manda un pollone un pò + grandePat ha scritto:.............. yuppieeeeeeeeeeeee :froggie_r a me basterebbe un pollone del trichocereus X echinopsis "ORANGE CALIFORNIA" .............. e se c'è, me lo potresti dare a Trento :love_4: