• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le foto di Bonvi....

*ALE*

Apprendista Florello
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Grazie Paola, questo sito e' bellissimo e anche gli espositori sembrano fantastici, non manchero' mai e poi mai, magari verro' su il sabato pomeriggio, dormo a trento e vado a casa la domenica!!!!!
Da oggi comincero' a risparmiare per fare manbassa di piantine.....
Ale-:-

bonvi

Giardinauta Senior
*ALE* ha scritto:
Per Bonvi e Pat:
Sapete dirmi dove posso trovare indicazioni sulla mostra di maggio di Trento? Voglio assolutamente andarci....
Ciao grazie Ale:)
VERSO APRILE DARò TUTTE LE INFORMAZIONI DELLA MOSTRA DI QUEST'ANNO CHE CMQ SI TERRà IL 28 e 29 MAGGIO a VILLAZZANO di TRENTO dalle 9 alle 21 E LE INFORM. NECESS. SU TUTTI GLI ESPOSITORI VIVAISTI e delle CONFERENZE. cmq sarà aggiornato il sito della cactustn sopra citato.

ciaseta

Florello Senior
scusate ma

io non ho nemmeno una grassa ma......

shocked10.gif

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
bonvi ha scritto:
VERSO APRILE DARò TUTTE LE INFORMAZIONI DELLA MOSTRA DI QUEST'ANNO CHE CMQ SI TERRà IL 28 e 29 MAGGIO a VILLAZZANO di TRENTO dalle 9 alle 21 E LE INFORM. NECESS. SU TUTTI GLI ESPOSITORI VIVAISTI e delle CONFERENZE. cmq sarà aggiornato il sito della cactustn sopra citato.
............. ed è meglio venirci di sabato o domenica .......... oppure fà lo stesso ;)

Paola grassofila

Giardinauta
...Io credo sia meglio il sabato, e sul presto anche.
Gli esemplari più belli vengono subito accalappiati, e gli espositori che vengono da fuori non hanno la possibilità di rimpiazzare il venduto...
Poi, se uno invece và li per farsi un giro, per lustrarsi gli occhi... senza la pretesa di trovare una pianta particolare... può andare in qualsiasi momento.
Cmq credo che il sabato sia anche meno affollato, vedi meglio le piante, e se vuoi fare quattro chiacchere con l'espositore magari c'è anche la possibilità che abbia più tempo per darti retta...
Questo è quello che penso io in base a quello che ho imparato visitando il MEC, mostra mercato che si svolge anche su due giorni...

bonvi

Giardinauta Senior
ha detto quasi tutto paola grassofila!!! il sabato mattina di solito ci sono i collezionisti che guardano di accalappiarsi le piante più belle e anche gli espositori espongono le piante in base al tipo di gente che gira... la domenica arriva la massa e comprano piantine fiorite di sicuro effetto ma magari più comuni. Di sicuro il massimo della mostra lo vedete il sabato!!! in più verrà fatta anche quest'anno una grande aiuola espositiva con i nostri esemplari più belli!

Pat

Membro dello Staff
OK ;) messaggio ricevuto :flower: ma tu Paola, come fai ad essere alle 9 a Trento, ti alzi alle 3 :rolleyes:

Andrea B

Giardinauta
*ALE* ha scritto:
Per Bonvi e Pat:
Sapete dirmi dove posso trovare indicazioni sulla mostra di maggio di Trento? Voglio assolutamente andarci....
Ciao grazie Ale:)
Se ti interessano le mostre qui trovi il calendario degli appuntamenti in Emilia Romagna; magari li conoscevi già, ma non si sa mai.

Ciao

Andrea

Paola grassofila

Giardinauta
Pat ha scritto:
ma tu Paola, come fai ad essere alle 9 a Trento, ti alzi alle 3 :rolleyes:
Pattina, ti assicuro che lo farei anche volentieri... ma l'uomo che vive con me è di tutt'altro parere...
Quindi le ipotesi sono due:
1- vado da sola :)froggie_r :froggie_r :froggie_r ) ed in giornata vado e torno, alzandomi presto quanto basta
2- viene anche lui:squint: e si parte il venerdi, con pernottamento a Trento...

Questi sarebbero i miei progetti, bimbe permettendo...

bonvi

Giardinauta Senior
se interessa a un paio di km dalla mostra c'è un albergo che fà prezzi speciali per i visitatori di maggio!!! basta prenotarsi mandando email al sito della cactustn altro però non sò dovrei chiedere a Renzo

*ALE*

Apprendista Florello
Andrea B ha scritto:
Se ti interessano le mostre qui trovi il calendario degli appuntamenti in Emilia Romagna; magari li conoscevi già, ma non si sa mai.

Ciao

Andrea

Andrea non sai mica che mostre faranno nel 2005? Magari guardo sul sito, che dici? Certo che a Ferrara non c'e' mai un tubo......:astonishe

Paola grassofila

Giardinauta
bonvi ha scritto:
se interessa a un paio di km dalla mostra c'è un albergo che fà prezzi speciali per i visitatori di maggio!!! basta prenotarsi mandando email al sito della cactustn altro però non sò dovrei chiedere a Renzo
Certo che interessa! E magari non solo a me...
Se in aprile riuscirai a darci anche qualche indicazioni in tal senso, sarà tutto più facile!:love_4:

Pat

Membro dello Staff
Le mie ipotesi:

- ho chiesto feria e quindi ci vengo di sabato mattina e come detto il altro post Paola ................... se passi da BG :rolleyes:

- non mi danno la feria, quindi ............. prima faccio un macello ......... e poi vengo su lo stesso di sabato mattina ;)

Andrea B

Giardinauta
*ALE* ha scritto:
Andrea non sai mica che mostre faranno nel 2005? Magari guardo sul sito, che dici? Certo che a Ferrara non c'e' mai un tubo......:astonishe
A giorni dovrebbero inserire le date del 2005, ma comunque calcola che ogni anno il periodo delle mostre è sempre quello (settimana più settimana meno).

Ciao

Andrea

mimma69

Maestro Giardinauta
bonvi ha scritto:
..................28 e 29 maggio???????????????:eek: :eek: :eek:
peccato....ho impegni inremovibili...........
8coppia_sposi.gif

bonvi

Giardinauta Senior
AUGURIIII!!!!.... CMQ per la mostra non ti preoccupare sarà per l'anno prossimo... ;) .sempre se non vai in viaggio di nozze a TN cosa che per altro non ti consiglio...a parte la mostra.....:confused:

Alto