dai non te la prendere ti mando qualke pollone!!mimma69 ha scritto:in quanto ad echinopsis.ne ho solo una trentica,di cui circa la meta' sono talmente piccoli che non fioriscono ancora..
più lo guardo e più sono convinto ho trovato anke la varietà (echinopsis mamillosa var. ritteri) cè anke la var. kermesina più corto ma il fiore è grande uguale colore rosa più o meno violacero ho una foto quando carico te la mandomimma69 ha scritto:sono sicurissima che non te la fo'
non sia mai detto.non partecipero' mai ad un concorso cosi'.la mia e' una passione...un hobby.lo faccio per pure e semplice passione(a prescindere dai risultatiAndrea B ha scritto:Belle, belle, anzi bellissime, sia le piante che le foto... Mi sembra che quando ci sono foto di belle piante si crea un gran movimento nel forum... Perchè qualcuno dei moderatori non organizza un bel concorso? Si potrebbe poi con le più belle fare un' album "The best of forum" o qualcosa di simile, oppure eleggere la più bella foto e la più bella pianta. Tra l' altro in questo periodo per vedere fiori non possiamo che aggrapparci... ai ricordi!
Se poi qualche sponsor mettesse in palio qualche premio ne vedremmo delle belle.
Ciao
Andrea
Abbi pazienza, vedrai che qualche fiorellino come questo te lo faranno anche i miei bambini...Pat ha scritto:................ vado a giocare con la play, se no mi escono gli occhi :baf: e mi viene il mal di fegato :burningma ..................![]()
![]()
Questa è davvero un'ottima idea!!!!!!:froggie_rIl concorso fotografico? magari un album fotografico con specie dettagliate consigli di coltivazione e tante foto allora si