• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Liviana

Giardinauta
C'è mica tanto da aggiungere :froggie_r, se no mio marito lo tiro su col cucchiaino :lol::lol::lol:
E in quanto alla personalità, meglio che ci sia... serve anche quella ad affrontare :froggie_r:froggie_r ............... le esperienze :froggie_r:froggie_r........... della vita :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stavolta Liviana ti quoto io,se non hai personalità e carattere come l'affronti le esperienze della vita????ciaoooooo
 

eriqa

Florello
ciao kevin anche a me piacerebbe conoscerti di persona ma prima vorrei conoscerti qui..ho già capito che sei una persona molto simpatica e solare come me..
 

Liviana

Giardinauta
:fifone2: Accidenti.... :confused: no comment su tutta la linea.... :ciglione: sei proprio messo male eh!!!!!
:ros: Forza... 'tesoro'... riprenditi che siamo tutte qui in...... attesa :mazza::mazza::mazza:
:lol::lol::lol:
 

kevin02

Bannato
Accidenti.... :confused: no comment su tutta la linea.... :ciglione: sei proprio messo male eh!!!!!
:ros: Forza... 'tesoro'... riprenditi che siamo tutte qui in...... attesa :mazza::mazza::mazza:
:lol::lol::lol:

Pollastrella già sei caduta nella rete, se vuoi una risposta al mio no comment, visita "Quarantenne e Cinquantenne a me please!!!!!!!!! :lingua:
 

kevin02

Bannato
Questo 3d è ufficialmente chiuso :slow: ......perchè alcune delle cotendenti si è ritirata per strada :mazza: ....................a meno che nn ci siano novità, da voi cari amiche mie, per poter aggiungere qualcosa :D ........altrimenti al prossimo 3d che si trova già in.............lavorazione!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
 

Liviana

Giardinauta
:ciglione: Perché credi che molli l'osso??? Vedrai che si rifarà vivo con qualche altra..... :crazy:
Lui in fondo ha una vena masochista..... gli piace farsi bacchettare.....
:lol::lol::lol:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Kevin,dai l'impressione di un sultano mancato,almeno cosi' da lontano. Da vicino sospetto che tu sia un mandrillo accaparratore.
Complimenti per esserti saputo circondare da cosi' tanta attenzione femminile,ma ti sarai reso conto che in questo gioco le donne ci guazzano dentro che e' un piacere.
 

kevin02

Bannato
Kevin,dai l'impressione di un sultano mancato,almeno cosi' da lontano. Da vicino sospetto che tu sia un mandrillo accaparratore.
Complimenti per esserti saputo circondare da cosi' tanta attenzione femminile,ma ti sarai reso conto che in questo gioco le donne ci guazzano dentro che e' un piacere.

Bravo hai colto nel segno....io sono un sultano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kevin02

Bannato
Anzi ti dirò di più, :ciglione: se proprio lo vuoi sapere sono un Faraone moderno,:eek:k07: basta che vedi il mio avatar e ti rendi conto :rolleyes: anzi te lo voglio ingrandire!!!!!!!!!! :eek:

2drv03t.jpg
 
Ultima modifica:

eriqa

Florello
bello..sono sicura che lo hai fatto te l'avatar...comunque è bello non smettere mai di sognare...:lingua::lol::ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto