• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masolino

Bannato
Silvia!!! :mazza::mazza::mazza:
Guardiano non guardone!!! Ma il recinto si è aperto perchè lui si è distratto... troppe chiacchiere... :lol: :lol: :lol:


Mi Nenita ma che dici mai ?
Kevin il guardiano dell'harem ? del mio harem ?
Ma allora.....mi avevano detto che gli si erano seccati gli ...hemerocallidi.......
.E' proprio vero.....Pobrecito o pobrecita ?
Que pena........

:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Sei GRANDE !!!

Senti però nn fare tanto lo spaccone :squint: ......altrimenti ci sarà qualcuno che ti spacca :mazza: ................alto robusto e fuma sigari!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

Per la foto ti riconfermo che comunque io preferisco Bianca :eek:k07: ..................per la cenetta ci conto, Pescara -Roma un'ora e trenta, quindi per me è come andarsi a prendere un caffè. :)

Poi per il dopocena si vedrà......... a meno che :confuso: ....................nn posso dirtelo perchè altrimenti finisce la sorpresa :ciglione: ........................che con Kevin02 ci sono sempre!!!!!!!!!! :lingua:

Per gli Hemerocallis sei stato informato male, sono seccati a lei i miei sono vivi e vegeti, questo e di stamattina!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

9jgosm.jpg
 

Masolino

Bannato
Senti però nn fare tanto lo spaccone :squint: ......altrimenti ci sarà qualcuno che ti spacca :mazza: ................alto robusto e fuma sigari!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

Per la foto ti riconfermo che comunque io preferisco Bianca :eek:k07: ..................per la cenetta ci conto, Pescara -Roma un'ora e trenta, quindi per me è come andarsi a prendere un caffè. :)

Poi per il dopocena si vedrà......... a meno che :confuso: ....................nn posso dirtelo perchè altrimenti finisce la sorpresa :ciglione: ........................che con Kevin02 ci sono sempre!!!!!!!!!! :lingua:

Per gli Hemerocallis sei stato informato male, sono seccati a lei i miei sono vivi e vegeti, questo e di stamattina!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

image


Buongiorno, mio caro ''custode''.
Hai indovinato a metà: io sono alto e prestante, esattissimo, ma come avevo già precisato non fumo......Il sigaro mi limito a...offrirlo...a chi lo gradisca.
Bianca, se vorrà, potra confermarti tutto questo, mi conosce molto bene quasi meglio di se medesima. Chiedile, se ti risponderà, della magia delle violette di Parma, violette fatali...altro che hemerocallidi......
L'invito resta valido, un impegno è sempre tale, anche se non facile da attuarsi per i rispettivi impegni familiari; ricorderai che anche Bianca e io siamo sposati.......
Non temi di venirci ad accendere la candela? E poi è un locale spagnolo, mi Nenita e io parliamo castigliano anche tra di noi....è più intrigante.....
Quanto al dopocena, io resto fermo sulla mia posizione iniziale. Un dubbio...forse vorresti passarlo tu con me ? :eek:k07:
Sono spiacente, ho la certezza che mi Lucerito non lo permetterebbe mai, sai, quello é ''notre heure bleue''.
Gli hemerocallidi sono graziosi e mi rallegro che i bulbetti che vendi siano in perfetta forma, io mi riferivo ad altro....
Comunque, continuo a preferire rose e gelsomini, otro hechizo, otro embrujo...ah dimenticavo la traduzione : altro fascino, altro sortilegio.
Buen fin de semana, Kevin 02.
 
Ultima modifica:

Masolino

Bannato
Ciao Kevin.
Vorrei aiutarti, sei in evidente confusione identificativa.
Ah, se tu conoscessi lo spagnolo sarebbe fatta:

Yo soy ese, pero no aquel

Nella lingua italiana manca la sfumatura di significato che rende l'affermazione chiarificatrice:

Io sono quello, ma non quello

Confermo uguale altezza e prestanza fisica, ma non fumo, assolutamente no e Biancamaria - quando sta con me - evita di fumare...e non lo rimpiange....
Sono riuscito nello scopo ? Lo spero.

Buona giornata .
 

kevin02

Bannato
No comment, a buon intenditor poche parole :fischio: ...............per la sorpresa nn è quello che pensavi :mazza: ...................nn passerò mai sull'altra sponda!!!!!!!!!!! :baf:
 

Masolino

Bannato
No comment, a buon intenditor poche parole :fischio: ...............per la sorpresa nn è quello che pensavi :mazza: ...................nn passerò mai sull'altra sponda!!!!!!!!!!! :baf:


Grazie.
Non dubito da quale parte del fiume ti trovi.....mai pensato.... era un gioco di parole .
Riprovaci nella prossima vita, ovviamente non con me, ma temo tu non abbia speranza...la bellissima Signora mi ha prenotato fino al Giudizio Universale e tu sai come sia determinata quando vuole ....
Hai ragione, è quasi più bella di Alida Valli - mia folle passione di adolescente, mia attrice preferita - con i grandi occhi dalle pupille di un blu intenso, magnetico e la pelle bianca come una gardenia, snella , ben fatta, attraentissima e ancora più bella e affascinante di cuore e di mente.
Ciao Kevin, buona fortuna.
 

kevin02

Bannato
Grazie.
Non dubito da quale parte del fiume ti trovi.....mai pensato.... era un gioco di parole .
Riprovaci nella prossima vita, ovviamente non con me, ma temo tu non abbia speranza...la bellissima Signora mi ha prenotato fino al Giudizio Universale e tu sai come sia determinata quando vuole ....
Hai ragione, è quasi più bella di Alida Valli - mia folle passione di adolescente, mia attrice preferita - con i grandi occhi dalle pupille di un blu intenso, magnetico e la pelle bianca come una gardenia, snella , ben fatta, attraentissima e ancora più bella e affascinante di cuore e di mente.
Ciao Kevin, buona fortuna.

Senti Masolino nn tiriamo a lungo questa tiritera :baf: e i tuoi auguri li rispedisco al mittente :squint: , io mi ritengo già una persona fortunata :froggie_r con una bella moglie e 2 figli fantastici!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Punto.................
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
....io mi ritengo già una persona fortunata :froggie_r con una bella moglie e 2 figli fantastici!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
E appunto x quello non dovresti fare il provolone con.....tutte!!!!!!! :fischio: Cmq tua moglie oltre ad essere bella dev'essere anche....santa!!!! :lingua: ciaoooo
 
B

bianca62

Guest
IL MISTERO SI INFFITTISCE.....

Ma sarà vero che George Cloney ed Elisabetta Canalis sono fidanzati??? :confuso:

E Masolino e Bianca62 divorzieranno per coronare il loro sogno d'amore??? :confuso:

:lol: :lol: :lol:
 

*DAFNE*

Aspirante Giardinauta
....a George poi chiedo, visto che è qui dietro l'angolo

.... Masolino e Bianca è inutile che divorzino, tanto sono già marito e moglie.
 
B

bianca62

Guest
:lol: :lol: :lol:
lui ha personalità.... da vendere...
e io?!? :cry: :cry: :cry:

che mondo maschilista... sono sempre gli uomini a calcare le scene!!! cat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto