Senti però nn fare tanto lo spaccone :squint: ......altrimenti ci sarà qualcuno che ti spacca
................
alto robusto e fuma sigari!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
Per la foto ti riconfermo che comunque io preferisco Bianca
k07: ..................per la cenetta ci conto, Pescara -Roma un'ora e trenta, quindi per me è come andarsi a prendere un caffè.
Poi per il dopocena si vedrà......... a meno che :confuso: ....................nn posso dirtelo perchè altrimenti finisce la sorpresa :ciglione: ........................che con Kevin02 ci sono sempre!!!!!!!!!! :lingua:
Per gli Hemerocallis sei stato informato male, sono seccati a lei i miei sono vivi e vegeti, questo e di stamattina!!!!!!!!!!!!
k07:
image
Buongiorno, mio caro ''custode''.
Hai indovinato a metà: io sono alto e prestante, esattissimo, ma come avevo già precisato
non fumo......Il sigaro mi limito a...offrirlo...a chi lo gradisca.
Bianca, se vorrà, potra confermarti tutto questo, mi conosce molto bene quasi meglio di se medesima. Chiedile, se ti risponderà, della magia delle
violette di Parma, violette fatali...altro che hemerocallidi......
L'invito resta valido, un impegno è sempre tale, anche se non facile da attuarsi per i rispettivi impegni familiari; ricorderai che anche Bianca e io siamo sposati.......
Non temi di venirci ad accendere la candela? E poi è un locale spagnolo, mi Nenita e io parliamo castigliano anche tra di noi....è più intrigante.....
Quanto al dopocena, io resto fermo sulla mia posizione iniziale. Un dubbio...forse vorresti passarlo tu con me ?
k07:
Sono spiacente, ho la certezza che mi Lucerito non lo permetterebbe mai, sai, quello é ''notre heure bleue''.
Gli hemerocallidi sono graziosi e mi rallegro che i bulbetti
che vendi siano in perfetta forma, io mi riferivo ad altro....
Comunque, continuo a preferire rose e gelsomini, otro hechizo, otro embrujo...ah dimenticavo la traduzione : altro fascino, altro sortilegio.
Buen fin de semana, Kevin 02.