• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che se si spaventa x così poco chissà cosa farebbe in certe....situazioni!!!!
 

eriqa

Florello
incontrare, per conoscerle di persona e vedere se rispondono a verità come sono sul forum, per sapere se sono come io me le immagino di carattere, e nn di fisico!!!!!!!!!! :fischio:

P.S. Nn me ne vogliano, se mi dovessi dimenticare qualcuno ...................le aggiungerò alla lista, sono:

Flowerchild,
Gloriosa,
Artemide,
Coral,
Bianca (già la conosco ed è come me la immagginavo, dolce),
LouLou,
Anna LMP,
Bacarat,
Eriga,
Giallopersia,
Girasole (l'ho sentita tanta volte per telefono e secondo me è proprio dolcissima),
Lilla75,
Lore.L
Miki80,
New Dawn,
Quadricomia,
Sevi,
Tuberosa,
Mora,
Verdiana.......................
:love_4:

Quelle che fanno le toste e vorrei proprio verificarle di persona sono: :mazza:
Aquazzurra (è prorpio strana!!!),
Casper (Bohhh, no comment)
Commellina ( a volte dolce a volte..................)
Erika ( me la ricordavo tosta, ma ultimamente un agnellino?????????),
Piera58, (la mamma di tutte ma a volte...........),
Silvia60 ( l'aliena venuta chissà da quale pianeta e .....................),
:cool3: :lingua:

Dulcis in fundo,

:eek::eek::eek:

ELEBARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :inc: :D



Scusatemi il ritardo ma eriga sarei io per kevin?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Secondo me si!!!!Ma perchè non l'avevi capito???
 

kevin02

Bannato
Ci sono bimbe :love: ............................ e che l'agenda è fitta, i msg con i numeri di telefono nn riesco a smistarli per quanti ne ho.......................quindi........... :ciglione: sono d'accordo con te, anch'io sono come S.Tommaso, lo sai che le spoglie sono in un paese vicino al mio?????(Ortona)

Poi cara Coral nn ti atteggiare tanto, hai anche una mia foto, e già mi avrai giudicato :ciglione: ...........................guai a te se la passi!!!!!!!!!!!!!:mazza:
Anche perchè ho più cose io da rivelare quindi nn ti conviene!!!!!!! :lol::lol::lol:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ci sono bimbe :love: ............................ e che l'agenda è fitta, i msg con i numeri di telefono nn riesco a smistarli per quanti ne ho.......................quindi........... :ciglione: sono d'accordo con te, anch'io sono come S.Tommaso, lo sai che le spoglie sono in un paese vicino al mio?????(Ortona)

Poi cara Coral nn ti atteggiare tanto, hai anche una mia foto, e già mi avrai giudicato :ciglione: ...........................guai a te se la passi!!!!!!!!!!!!!:mazza:
Anche perchè ho più cose io da rivelare quindi nn ti conviene!!!!!!! :lol::lol::lol:

La foto????
Quale???
Quasi non si vede manco il volto!!!!
Ne voglio una migliore............allora potrò giudicare.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come Kevin a lei mandi la foto e a me?????Non mi sembra giusto,sei parziale!!!!ciao ciao
 

Liviana

Giardinauta
Un po fissato

:lingua: Per essere uno che è interessato più a conoscere il risvolto psicologico che l'aspetto fisico, sei un po troppo fissato con le foto :martello2
:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto