incontrare, per conoscerle di persona e vedere se rispondono a verità come sono sul forum, per sapere se sono come io me le immagino di carattere, e nn di fisico!!!!!!!!!! :fischio:
P.S. Nn me ne vogliano, se mi dovessi dimenticare qualcuno ...................le aggiungerò alla lista, sono:
Flowerchild,
Gloriosa,
Artemide,
Coral,
Bianca (già la conosco ed è come me la immagginavo, dolce),
LouLou,
Anna LMP,
Bacarat,
Eriga,
Giallopersia,
Girasole (l'ho sentita tanta volte per telefono e secondo me è proprio dolcissima),
Lilla75,
Lore.L
Miki80,
New Dawn,
Quadricomia,
Sevi,
Tuberosa,
Mora,
Verdiana....................... :love_4:
Quelle che fanno le toste e vorrei proprio verificarle di persona sono:
Aquazzurra (è prorpio strana!!!),
Casper (Bohhh, no comment)
Commellina ( a volte dolce a volte..................)
Erika ( me la ricordavo tosta, ma ultimamente un agnellino?????????),
Piera58, (la mamma di tutte ma a volte...........),
Silvia60 ( l'aliena venuta chissà da quale pianeta e .....................), :cool3: :lingua:
Dulcis in fundo,
ELEBARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :inc:
E dai che si rifa il gioco!!
Ha solo scambiato una g x una q che vuoi che sia....differiscono solo x un piccolo trattino!!!!No lore non lo avevo capito..visto che ha scritto eriga invece che eriqa
Ci sono bimbe ............................ e che l'agenda è fitta, i msg con i numeri di telefono nn riesco a smistarli per quanti ne ho.......................quindi........... :ciglione: sono d'accordo con te, anch'io sono come S.Tommaso, lo sai che le spoglie sono in un paese vicino al mio?????(Ortona)
Poi cara Coral nn ti atteggiare tanto, hai anche una mia foto, e già mi avrai giudicato :ciglione: ...........................guai a te se la passi!!!!!!!!!!!!!
Anche perchè ho più cose io da rivelare quindi nn ti conviene!!!!!!!
Come Kevin a lei mandi la foto e a me?????Non mi sembra giusto,sei parziale!!!!ciao ciao
:lingua: Per essere uno che è interessato più a conoscere il risvolto psicologico che l'aspetto fisico, sei un po troppo fissato con le foto :martello2
:lingua: Per essere uno che è interessato più a conoscere il risvolto psicologico che l'aspetto fisico, sei un po troppo fissato con le foto :martello2
Quoto, quoto, quoto, straquoto.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Coral difenditi.... fagliela pagare a sto presuntuoso....