• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coral

Maestro Giardinauta
Nn hai capito lo stesso niente,............ hai capito cippa per lippa!!!!!!!!!!!!

Le due migliori di questo intervento sono Lore.L e Coral!!!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

Torniamo in dietro un passo.......le due migliori????
Ma se non ci hai neanche incontrato!!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma lui vorrebbe farlo...anzi non vede l'ora!!!Vero Kevin???Dai vieni sù così v'invito tutti e due da me!!!!Così puoi fare tutti i paragoni che vuoi vedendoci insieme....povera me ho già perso in partenza!!!!!
 

kevin02

Bannato
Ma lui vorrebbe farlo...anzi non vede l'ora!!!Vero Kevin???Dai vieni sù così v'invito tutti e due da me!!!!Così puoi fare tutti i paragoni che vuoi vedendoci insieme....povera me ho già perso in partenza!!!!!

Le donne sono tutte belle :eek:k07: ................... il brutto è quando nn si presentano, :inc: (ogni riferimento è puramente casuale!!!!!) :ciglione:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Le donne sono tutte belle :eek:k07: ................... il brutto è quando nn si presentano, :inc: (ogni riferimento è puramente casuale!!!!!) :ciglione:

Anche gli uomini possono essere tutti interessanti:D...il brutto è quando dicono che arrivano e poi non si presentano:ciglione:
(ogni riferimento è puramente casuale!!!!!!!!!!!):martello2:martello2
 

kevin02

Bannato
non cambi mai ...sei sempre nà mezza segaaaaaaaaaa:lol::lol: come stai?

Ammoore :love_4: , come hai vecchi tempi???????????? :slow:

Ce dobbiamo inventà qualcosa.................. io ho già sparate un pò di cartucce, mo ci sediamo a tavolino e studiamo................però nn te mette in testa cose de politica................se no me trascini anche a me nel pozzo nero di Elebbbbbaaaaaaaaaaarrrrrrrr!!!!! :lol::lol::lol:
 
Ammoore :love_4: , come hai vecchi tempi???????????? :slow:

Ce dobbiamo inventà qualcosa.................. io ho già sparate un pò di cartucce, mo ci sediamo a tavolino e studiamo................però nn te mette in testa cose de politica................se no me trascini anche a me nel pozzo nero di Elebbbbbaaaaaaaaaaarrrrrrrr!!!!! :lol::lol::lol:
nooooooo,è finito quel tempo ,ormai i giochi so fatti ,se parla de altro adesso ,solo piante e.....:lol:vedi un pò te ,ma non te fà mette i mezzo che poi queste te sonano ...:lol::lol:
 

kevin02

Bannato
nooooooo,è finito quel tempo ,ormai i giochi so fatti ,se parla de altro adesso ,solo piante e.....:lol:vedi un pò te ,ma non te fà mette i mezzo che poi queste te sonano ...:lol::lol:

No, neanche piante, solo ......................... :ciglione: :ciglione: :ciglione: , so toste ma ci riuscirò..................... a buon intenditor poche parole!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Quando ci facciamo un vinello de li castelli???????????? :crazy:
 
No, neanche piante, solo ......................... :ciglione: :ciglione: :ciglione: , so toste ma ci riuscirò..................... a buon intenditor poche parole!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Quando ci facciamo un vinello de li castelli???????????? :crazy:

io solo vino mio ,poi quanno capita con gli amici allora se beve in bottiglia,ma non dei castelli....è fiacchetto ,preferisco il rosso....poi prima o poi qualche raduno se farà no?
 

kevin02

Bannato
io solo vino mio ,poi quanno capita con gli amici allora se beve in bottiglia,ma non dei castelli....è fiacchetto ,preferisco il rosso....poi prima o poi qualche raduno se farà no?

Allora siamo sulla stessa onda, anch'io solo ed esclusivamente e rigorosamente.............................. :ciglione:

ROSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Mazza quant'è bono!!!!!!!!!!!! :food:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Coral io prima di dire che non c'è niente d'interessante vorrei almeno prima vedere....poi giudicherò!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma l'interessato ha preso paura e si è defilato????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto