• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
Si , poi per una che si mette anche modalità fantasma :squint: ................ è tutto un programma!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Zitta......... a cuccia!!!!!!!!!!!! :mazza: :lingua: :lol:

P.S. Mi vuoi illustrare, forse sò qualcosa che io nn sò?????????? :confuso:

1°: anche io sono in mod. fantasma.... fa sentire più leggeri!!! :hehe:
2°: hai sbagliato ammonimento... lo sai che preferisco i gatti!!! MIAOOOOOOO
3°: quanto sei disposto a pagare in pecunia??? :lol:

Ultima modifica di un moderatore:

eriqa

Florello
Si , poi per una che si mette anche modalità fantasma :squint: ................ è tutto un programma!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Zitta......... a cuccia!!!!!!!!!!!! :mazza: :lingua: :lol:

P.S. Mi vuoi illustrare, forse sò qualcosa che io nn sò?????????? :confuso:

beh per la modalità fantasma che problema c'è? c'è un motivo per cui l'ho messa...:lingua::lingua::lingua:

kevin02

Bannato
1°: anche io sono in mod. fantasma.... fa sentire più leggeri!!! :hehe:
2°: hai sbagliato ammonimento... lo sai che preferisco i gatti!!! MIAOOOOOOO
3°: quanto sei disposto a pagare in pecunia??? :lol:

Io nn pago me lo faccio dire e basta!!!!!!!!!! :mazza: :lol:

beh per la modalità fantasma che problema c'è? c'è un motivo per cui l'ho messa...:lingua::lingua::lingua:

Infatti già sto rintracciando il tuo capo....per dirgli che mentre lavori stai sul forum, ho tutti gli elementi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua: :lol:

eriqa

Florello
Io nn pago me lo faccio dire e basta!!!!!!!!!! :mazza:

Infatti già sto rintracciando il tuo capo....per dirgli che mentre lavori stai sul forum, ho tutti gli elementi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua: :lol:

ma veramente faresti una brutta figura...visto che io sono in ferie...:lol::lol::lingua::lingua:
cmq quando sono a lavoro non ci vado mai sul forum..:lol::lol::lingua:

Masolino

Bannato
Io nn pago me lo faccio dire e basta!!!!!!!!!! :mazza: :lol::

Caro amico, amico bello (???) guarda che le usanze abruzzesi sono molto simili a quelle laziali e sai, a Roma, da quanto tempo te lo... avrebbero detto...?
Quanto al ''basta''non garantisco, penso che tu sappia che i romani sono precisi, danno sempre anche ..'' li resti''...., quando è il caso...

:Saluto::Saluto:

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
ma veramente faresti una brutta figura...visto che io sono in ferie...:lingua::lingua:
cmq quando sono a lavoro non ci vado mai sul forum..:lol::lol::lingua:

Hai ragione ho sbagliato, lo fai per la mamma :fischio: .....................è giusto che le ragazzine vengano controllate!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

M

mark96

Guest
ecco... queste sono le donne che vorresti...

ma che non avrai mai :lingua::lingua:

Masolino

Bannato
A Kevin.... mi sa che è meglio che lo chiudi 'sto 3D, te stanno tutti a fà nero....

SMAKKKK!!!

Ciao Rosetta.
Guarda che è l'abbronzatura presa al sole della costa abruzzese, Kevin ha dichiarato che va quasi quotidianamente al mare.
Rispettiamo la verità.

:Saluto::flower::Saluto::flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto