Kevin, Kevin vedi che donne sanno sottilmente pungere. Ed Eriqa ha usato una siringa indolore! Potresti aspettarti di molto peggio.
Comunque,te beato.
Kevin,ma non trovi che Meetic sia un serbatoio molto piu' disponibile per far conquiste?
Infatti è una ragazzina, :fischio: mi devo aspettare delle cose toste dalle "Donne che io vorrei.............." k07:
Infatti è una ragazzina, :fischio: mi devo aspettare delle cose toste dalle "Donne che io vorrei.............." k07:
Ammmore mi sa che di "tosto" in questo 3d è rimasta solo la tua testa!!!!!:ciglione:
TVB
:: Io ne ho conosciuta una, molto più bella ................. che tu conosci molto bene!!!!!!!!!!
Non posso competere con i miti!!! :fischio:: Io ne ho conosciuta una, molto più bella ................. che tu conosci molto bene!!!!!!!!!!
:hands13: :Saluto:
L'hai '' intravista '' in un parcheggio del raccordo anulare per la consegna dei tuoi bulbi.
Tu eri controllato a vista da tua moglie e dai tuoi figli
Anche la Signora era accompagnata....da.....
Non posso competere con i miti!!!
:hands13: :Saluto:
:love_4:
:flower::flower:
Secondo me :confuso: ......................conosco bene anche te!!!!!!!!!!!! :fischio:
:lingua::lingua::lingua:
Dimmi quanto sono alto e ti risponderò se hai indovinato.
Dove mi avresti visto ?
:Saluto:
P.s: se fossimo noi, siamo o no una bella coppia ?
Allora sei proprio tu!!!!!!!!!!!!!! :lingua:
Sgamati!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
Se fosse vero, hai notato che fusto ?
Attento alle invasioni di campo.
:Saluto:
Nn ti preoccupare.........io sono un uomo d'onore, e rispetto gli amici !!!!!!!!!!!!!!!!
Altro quello che si vocifera sul forum, con msg privati fra i pettegoli, perchè anch'io ho degli informatori!!!!!!!!! k07:
Quindi questo è un avviso pubblico :squint: per quelle che sono rimaste :squint: ...............a bocca asciutta!!!!!!!!!!! :ciglione: