• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristarco

Maestro Giardinauta
Kevin, Kevin vedi che donne sanno sottilmente pungere. Ed Eriqa ha usato una siringa indolore! Potresti aspettarti di molto peggio.
Comunque,te beato.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin ti dò un consiglio spassionato......scendi o mio sultano dal piedistallo,che è ora!!!!ciaooooooooooo
 

Masolino

Bannato
E questa Signora ti piace ?



moroni_alida_valli.jpg




Giù gli occhi, è il mio grande amore.
 

Masolino

Bannato
:: Io ne ho conosciuta una, molto più bella ................. che tu conosci molto bene!!!!!!!!!! :lol:


:lol::lol::lol:

L'hai '' intravista '' in un parcheggio del raccordo anulare per la consegna dei tuoi bulbi.
Tu eri controllato a vista da tua moglie e dai tuoi figli :fischio:
Anche la Signora era accompagnata....da.....


:lol::lol::lol:


:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Se fosse vero, hai notato che fusto ?
Attento alle invasioni di campo.:mazza:
:Saluto:

Nn ti preoccupare.........io sono un uomo d'onore, e rispetto gli amici !!!!!!!!!!!!!!!! :mazza:

Altro quello che si vocifera sul forum, con msg privati fra i pettegoli, perchè anch'io ho degli informatori!!!!!!!!! :eek:k07:

Quindi questo è un avviso pubblico :squint: per quelle che sono rimaste :squint: ...............a bocca asciutta!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:
 

Masolino

Bannato
Nn ti preoccupare.........io sono un uomo d'onore, e rispetto gli amici !!!!!!!!!!!!!!!! :mazza:

Altro quello che si vocifera sul forum, con msg privati fra i pettegoli, perchè anch'io ho degli informatori!!!!!!!!! :eek:k07:

Quindi questo è un avviso pubblico :squint: per quelle che sono rimaste :squint: ...............a bocca asciutta!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol:



Alla prossima ''cenetta spagnola'' ti inviteremo così potrai vedere meglio se sono o no proprio io, '' il povero vecchierello col pannolone e il bastoncello .''
Però quando si arriverà al dopocena,..smammerai eh ?...:eek:k07:
Altroché mongolfiera......o zeppelin........
Comunque sei TU che hai affermato tutto questo, io NON ho asserito niente e nulla confermo
Anzi per chiarirti meglio le idee ti faccio rivedere la mia grande Passione.

moroni_alida_valli.jpg


:Saluto::Saluto:

P.s Io non fumo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto