• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavori in corso!!

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Eccomi qua, oggi è statauna giornata molto stancante!!!
abbiamo dovuto fare dei lavori nella mia vasca perchè perdeva acqua!!!
Ho dovuto togliere tutti i pesci e le piante,togliere l'acqua e lavarla bene,e poi togliere tutta la sporcizia dalle pareti e le pietre vecchie che avevamo incollato quando l'avevamo fatta!!!
 

Allegati

  • DSCN1533.jpg
    DSCN1533.jpg
    96,7 KB · Visite: 46
  • DSCN1531.jpg
    DSCN1531.jpg
    92,8 KB · Visite: 46
  • DSCN1530.jpg
    DSCN1530.jpg
    97,7 KB · Visite: 45

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Una faticaccia si!!!:storto: Ma ho colto l'occasione per farla più bella!!:martello:
All'inizio ho dovuto fare da sola, per fortuna però che poi è arrivato il mio fidanzato e abbiamo iniziato a sistemarla!!!:froggie_r:froggie_r
 

Allegati

  • DSCN1537.jpg
    DSCN1537.jpg
    94 KB · Visite: 47
  • DSCN1535.jpg
    DSCN1535.jpg
    88,7 KB · Visite: 48
  • DSCN1536.jpg
    DSCN1536.jpg
    92 KB · Visite: 42

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
E poi finalmente abbiamo messo un prodotto per non far più uscire l'acqua!!!!:tupitupi::tupitupi:
Domani dovremmo passarne un'altro pò, ma il lavoro più pesante è stato fatto!!!
E che carina che è...................:love::love:
 

Allegati

  • DSCN1558.jpg
    DSCN1558.jpg
    88,8 KB · Visite: 43
  • DSCN1560.jpg
    DSCN1560.jpg
    93,4 KB · Visite: 39
  • DSCN1564.jpg
    DSCN1564.jpg
    94,3 KB · Visite: 41

Federica

Master Florello
Bellissima, mi associo a Green con tutte quellle conchiglie.....fantastica....bravi!!!:hands13::hands13:
Poi foto con le piante...mi raccomando!!!! :ciglione::ciglione::):)
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Grazie ancora ragazzi, pultroppo il tempo è poco ed io devo ancora decidere cosa mettere all'interno........................:confuso::confuso:
Ho urgente bisogno di un vostro consiglio:(:(! Posso passare della pittura colorata vicino le pareti???? Sono rimaste scure come nell'ultima foto e vorrei farle o bianche o celesti!!! Secondo voi???? AIUTATEMI!!!!!!:cry:
 

mazinga

Master Florello
secondo me è uno sbaglio colorare le pareti con quei colori chiari meglio lasciare che Madrea Natura dipinga con le sue alghe ed incrostazioni
 
Alto