i giardini di marzo
Maestro Giardinauta
Siamo arrivati finalmente al 4 di marzo :ciglione: ! sì lo so, non è ancora primavera, ma vi prego non ditelo troppo forte, fatemi illudere che il bel sole che ci ha graziato nella domenica di ieri sia il preludio della bella stagione.
Intanto io mi son fatta contagiare dalla pazza voglia giardinicola, malattia di cui siamo tutti infetti
...e così sabato pomeriggio ho scarrozzato mia mamma, appassionata come me di piante, al vivaio...lei per ricambiare mi ha comprato delle bellissime aromatiche: l'adoro
.
Siccome ho sperimentato lo scorso anno diverse piante da mettere nel "buco"
:inc: (io lo chiamo così, la piccolissima verandina che da su salotto e cucina) e non hanno avuto uno straordinario risultato, quest'anno ho deciso: voglio creare uno spazio stile orto. ecco è un pò azzardata e fantasiosa la mia idea...però ho deciso di inserire delle aromatiche e un alberello di agrumi.
allora andiamo per ordine...
1° questo era l'orrore appena acquistata casa
muri da intonacare, pavimentazione da inserire, insomma lavori da fare (come nel resto dell'abitazione, va beh)
poi due anni fa finalmente, finita la casa interna abbiamo completato per ultimo anche questo spazietto esterno.
a fine lavori la situazione era questa ( vista dalla cucina)
(vista dal salotto)
to be continued....
Intanto io mi son fatta contagiare dalla pazza voglia giardinicola, malattia di cui siamo tutti infetti

Siccome ho sperimentato lo scorso anno diverse piante da mettere nel "buco"

allora andiamo per ordine...
1° questo era l'orrore appena acquistata casa
muri da intonacare, pavimentazione da inserire, insomma lavori da fare (come nel resto dell'abitazione, va beh)
poi due anni fa finalmente, finita la casa interna abbiamo completato per ultimo anche questo spazietto esterno.
a fine lavori la situazione era questa ( vista dalla cucina)
(vista dal salotto)
to be continued....
Ultima modifica: