• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavori in corso

linda

Giardinauta
grazie alla banda della banca del seme ho scoperto l'acqua calda! a causa delle tante bustine ricevute mi sono organizzata e ora so esattamente cosa sta spuntando ....
lavoriincorso1.jpg

Insomma fervono i lavori,
lavoriincorso.gif
vi prego di sorvolare sulle povere piante che ho tirato fuori dal rifugio invernale, appena ho annaffiato l'agave è diventata tutta rosa e mi sa che è morta.... ecc. in compenso ho creato un bell'angolino con casetta per gatti randagi di passaggio.....
lavoriincorso2.jpg
ed è spuntato pure l'elleboro......http://i13.photobucket.com/albums/a254/LindaPelati/a27e8e0c.jpg

F

frensy979

Guest
beeeeeeeeeelleeeeeeee

linda ha scritto:
grazie alla banda della banca del seme ho scoperto l'acqua calda! a causa delle tante bustine ricevute mi sono organizzata e ora so esattamente cosa sta spuntando ....
lavoriincorso1.jpg

Insomma fervono i lavori, vi prego di sorvolare sulle povere piante che ho tirato fuori dal rifugio invernale, appena ho annaffiato l'agave è diventata tutta rosa e mi sa che è morta.... ecc. in compenso ho creato un bell'angolino con casetta per gatti randagi di passaggio.....
lavoriincorso2.jpg
ed è spuntato pure l'elleboro......http://i13.photobucket.com/albums/a254/LindaPelati/a27e8e0c.jpg

che belle fotine Linda :hands13: brava!

e bravissima perché hai creato un angolino riparato per i micini randagini :love_4:
.....se lo meritano povelini :( .....

Mi dispiace però per l'agave, ma sei sicura che sia morta!?quanta acqua gli hai dato!? :squint:

Io l'unica che ho, l'ho tenuta fuori tutto l'inverno e l'unica acqua che ha preso é quella venuta dal cielo, però sta benone, per fortuna :ciglione: .....

Se ne vuoi un'altra e mi sai dire come fare taleuzza, te la posso mandare!? :eek:k07:
Ti darei anche l'intera pianta, perché io non ne vado matta, ma é troppo grande per essere spedita :fifone2: ....

Luckina, vuoi taleuzza pure tu!? :ciglione: