• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavello

dodemac

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Nell'angolo del giardino ho una nicchia 88x47 cm, mi piacerebbe un lavello "rustico", ma non le classiche mezzelune molto diffuse. Avete qualche consiglio, anche volendo per un eventuale acquisto on line? Andrebbe bene sia col sostegno a colonna sia se devo "staffarlo" al muro!
Grazie ciao!

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Ciao, ti consiglio di guardare qui www.lapietrataurina.it
Hanno dei lavelli/fontane in pietra molto belli e particolari, sono disponibili a realizzarli su misura: noi lo abbiamo acquistato e siamo contentissimi!
Sul sito ne trovi molti già realizzati, la pietra è molto particolare, giallo pallido, ma si adatta molto bene in giardino

Diletta

Maestro Giardinauta
ma una fotina della casa? pavimentazione esterna, muri, colori e materiali dominanti? sarebbe bene per non fare un'accozzaglia di stili e materiali...

scardan2

Maestro Giardinauta
Ne vedi uno che ti piace, lo fotografi, lo porti/invii la foto a un sito che lavora pietro (costoso) o cemento (economico) e te lo fai fare simile a quello lì.

Anitka

Apprendista Florello
Ciao, ti consiglio di guardare qui www.lapietrataurina.it
Hanno dei lavelli/fontane in pietra molto belli e particolari, sono disponibili a realizzarli su misura: noi lo abbiamo acquistato e siamo contentissimi!
Sul sito ne trovi molti già realizzati, la pietra è molto particolare, giallo pallido, ma si adatta molto bene in giardino

Bellissimi
Posso chiederti quanto lo hai pagato? (magari in MP)

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Rispondo con un po' di ritardo...mi sembra di averlo pagato sui 250 euro + spedizione, circa 80x50 cm. Sono disponibili a realizzare anche su misura. Talvolta vendono su ebay e si possono fare degli affari, chiaramente su pezzi di magazzino
Io ho fatto fare anche altri pezzi su misura per fare un piano d'appoggio e sono stati disponibilissimi....:Saluto:

Alto