ahahah ma dai non puoi avercela con leiiiiii anzi direi beata lei che già a 16 anni le pagavano le marche da bollo!!!! potrebbe andare in pensione quando vuole
lui??
Io vorrei cosplayare Fiona. Versione principessa e poi versione orchessa.
Brava mugnequita, una ventata di allegria e creatività!
I Cavalieri del Re sono su un altro livello, però devo dire che neanche questa mi dispiace:oddio tacciatemi di blasfemia, ma Crytyna D'Avena è colei la quale ha DISTRUTTO qualsiasi sigla di qualsiasi anime o cartone che dir si voglia.
Chiamo, ad esempio, in causa la Wondermod (alla quale deferente ci inchiniamo sia io sia Cpt Phallus, ma in tempi e luoghi diversi per ovvi motivi) e le chiedo se le piace più questa:
...
Ti piace vincere facile con Takaya Todoroky e Actarus!ah in tempi non sospetti, e quando ancora in Itaglia il Cosplay non sapevano nemmeno cosa minkia fosse, almeno a Carnevale cosplayezzavo il mio beniamino. Da qualche parte ho ancora la tutina e la felpetta gialla, mentre il caschetto è sullo scaffale là dietro conservato come reliquia
...
il più figo rimane comunque lui: il primo, il più grande
...
I Cavalieri del Re sono su un altro livello...
Grazie per l'amarcord ma stiamo andando abbondantemente fuori tema qui, casomai apri un altra discussione, grazie.Assolutamente d'accordo k07:. Sarà la voce, sarà il testo, sarà quell'effetto audio delle registrazioni di una volta, sarà il ricordo di quegli anni ma non c'è proprio paragone!!!
...
P.S. Non solo loro, anche tanti altri artisti hanno scritto e cantato sigle memorabili in quegli anni.
ah in tempi non sospetti, e quando ancora in Itaglia il Cosplay non sapevano nemmeno cosa minkia fosse, almeno a Carnevale cosplayezzavo il mio beniamino. Da qualche parte ho ancora la tutina e la felpetta gialla, mentre il caschetto è sullo scaffale là dietro conservato come reliquia
il più figo rimane comunque lui: il primo, il più grande