akiro
Giardinauta Senior
sul ponte della "Sodomya", il tre alberi di Cpt. Phallus
non mi piace il cosplay di "marinai che si gettano in mare nudi" xD
Ultima modifica di un moderatore:
sul ponte della "Sodomya", il tre alberi di Cpt. Phallus
non mi piace il cosplay di "marinai che si gettano in mare nudi" xd
............ 'sti avatar sono un dramma!
bellissima!!! peccato che come avatar non si veda così!!! chi ha fatto questa foto è un fotografo eccellente!!!
dillo a me... ho fatto una scelta estrema e sarà complicatissimo farci il cosplay.... ho solo la sciabola mi manca tutto il resto
Grazie a Marco.enne per la foto di C-17
Se riesco e vien bene faccio le foto
A volare, vola.Ma preferisce non farlo(solo per cercare Goku).E poi C-18 è più forte di C-17anche il video. mugnequita ha detto che bisogna imparare anche i movimenti e le frasi del personaggio e da una foto non potremmo capire se ti sei davvero immedesimato in C-17... ad esempio, dobbiamo capire quanto tieni ai tuoi vestiti e se fai complimenti anche ai tuoi nemici, non solo se hai scelto gli orecchini adatti.
e ti è pure andata bene che non vola!
]
Agli hobby non ci si viene obbligati Se piacciono piacciono,sennò nulla... io capisco di avere dei grossi limiti ma, per la mia forma mentis, praticamente siete degli extraterrestri che parlano in un' altra lingua di tematiche sconosciute sul mio Pianeta ... Non saprei da che parte cominciare fossi, per assurdo, obbligata ad interessarmi ad un ... hobby del genere..
Voglio precisare che non è una critica è che, sentendo così tante persone entusiaste e coinvolte, mi sento ... out :astonished: