• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'arte del Cosplay..... chi la conosce???

elena_11293

Master Florello
grazie mugnequita, capito!

mi chiedo in quanti siano quelli dentro fingas che ogni tanto escono. e se il 'wake (up?)' del nome fosse da sempre riferito alla sciabola del capitano uscito in questi giorni. ma resto anche senza risposte.

olmo, la foto era questa, fatta in un bosco qualche anno fa:

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi piace il modello anche perchè sei giovane e lo indosserai con lo spirito adatto...lo preferisco a quello della foto iniziale ....inoltre il capello lungo e liscio secondo me ti dona...quel fiocco rosa in testa troppo troppo...."sparava" :)
Senza offesa!:love_4:

@Elena: immagine suggestiva e serena....credevo anch'io fossero cespugli :martello:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
grazie mugnequita, capito!

mi chiedo in quanti siano quelli dentro fingas che ogni tanto escono. e se il 'wake (up?)' del nome fosse da sempre riferito alla sciabola del capitano uscito in questi giorni. ma resto anche senza risposte.

olmo, la foto era questa, fatta in un bosco qualche anno fa:

bellissima!!! peccato che come avatar non si veda così!!! chi ha fatto questa foto è un fotografo eccellente!!!

elena_11293

Master Florello
bellissima!!! peccato che come avatar non si veda così!!! chi ha fatto questa foto è un fotografo eccellente!!!

be', grazie, dato che chi l'ha fatta son io :)

(basta distendersi in mezzo agli alberi e guardare in sù ;))

dillo a me... ho fatto una scelta estrema e sarà complicatissimo farci il cosplay.... ho solo la sciabola mi manca tutto il resto

se ti ci metti d'impegno, il suddetto "uscirà" senz'altro e farai la tua figura.

(sto facendo pratica con il termine appena imparato. mi sa però che fuori contesto potrebbe essere frainteso)

mugnequita

Giardinauta Senior
@rocco.co.... speriamo che riesce bene il personaggio di quest'anno :)

@elena la foto è stupenda..... davvero...
cmq hai usato il termine "uscire" del migliore dei modi ihihihihihihi in tutti i sensi :D

elena_11293

Master Florello
Grazie a Marco.enne per la foto di C-17 :D
Se riesco e vien bene faccio le foto :lol:

anche il video. mugnequita ha detto che bisogna imparare anche i movimenti e le frasi del personaggio e da una foto non potremmo capire se ti sei davvero immedesimato in C-17... ad esempio, dobbiamo capire quanto tieni ai tuoi vestiti e se fai complimenti anche ai tuoi nemici, non solo se hai scelto gli orecchini adatti.

e ti è pure andata bene che non vola!

Il personaggio

C-17 ha l'aspetto di un ragazzo dai capelli neri e lunghi ed indossa sempre un foulard arancione (sembra di più una bandana).

Dalla Saga di Majin Bu in poi indossa un giaccone, prima blu e poi giallo. Oltre ad avere un enorme potenza, come C-18, non invecchia mai: in tutta la serie il suo aspetto non è mai cambiato. Come tutte le creazioni del Dr. Gelo indossa un paio di orecchini d'oro circolari, dei jeans e un maglione in lana nero.

Inizialmente C-17 ha l'obiettivo di distruggere Goku ma non considera ciò una missione, bensì una sorta di gioco divertente.
Ha la pretesa di credersi il cyborg più potente di tutti i tempi, ma Cell lo supera senza difficoltà.

Nonostante sia un cyborg, insieme a C-18, può provare il dolore, a differenza degli altri androidi visti che emanano versi di stupore o rabbia.

La sua personalità, a differenza della maggior parte degli androidi visti, i quali sono ossessionati dalle loro missioni, è quasi umana: invece di volare, per cercare Goku, preferisce prendere una macchina, perché così trova più divertente la sua missione e dimostrerà altre volte di comportarsi più come un ragazzo umano (quello che era un tempo) piuttosto che da macchina.

Inoltre è piuttosto orgoglioso di se stesso, simile a Vegeta, ma a differenza di quest'ultimo, che era completamente ossessionato dall'ego interiore (almeno fino alla saga di Majin Bu), sa fare complimenti ai suoi avversari.

In un paio di occasioni sembra preoccuparsi dei suoi compagni, dimostrando così di essere altruista: quando C-18 combatte contro Vegeta e arrivano gli altri Guerrieri Z, C-17 decide di intervenire nel caso C-18 venga attaccata da loro mentre combatte contro il Saiyan. Inoltre quando C-16 intende combattere contro Cell gli chiede se è sicuro di combattere contro il mostro.

Tiene particolarmente ai suoi vestiti, caratteristica che, curiosamente, è presente in tutte le sue versioni (C-17 futuristico e Super C-17) e alle armi da fuoco.

C-17.png

Green95

Fiorin Florello
anche il video. mugnequita ha detto che bisogna imparare anche i movimenti e le frasi del personaggio e da una foto non potremmo capire se ti sei davvero immedesimato in C-17... ad esempio, dobbiamo capire quanto tieni ai tuoi vestiti e se fai complimenti anche ai tuoi nemici, non solo se hai scelto gli orecchini adatti.

e ti è pure andata bene che non vola!

]
A volare, vola.Ma preferisce non farlo(solo per cercare Goku).E poi C-18 è più forte di C-17
:D

scardan2

Maestro Giardinauta
Ma scusate, senza polemica ma... non vi sentite un po' diciamo strani a vestirvi come i pupazzetti o i personaggi di un cartone animato?
Cioè finché hai 4 anni o per carnevale d'accordo, ma dopo...

Green95

Fiorin Florello
è una passione al pari del giardinaggio.E come nel giardinaggio chi non è appassionato non può capire cosa si prova :eek:k07:

Pico86

Giardinauta
Indipendentemente dal mi piace non mi piace, io avrei assolutamente troppa vergogna a farlo :ros:.
Certo poi quando tutti intorno a te fanno lo stesso forse non ci pensi più :confuso:.

Se un giorno dovessi farlo non avrei dubbi chi interpretare:

shu.jpg

mugnequita

Giardinauta Senior
@elena... brava hai fatto bene a cercare quelle informazioni su c-17 così green si metterà al lavoro al più presto....

@scardan... io quoto in pieno green perchè in poche parole ha risposto alla tua domanda... cmq ovviamente non deve piacere per forza...

@pico... in effetti se ti trovassi in una delle fiere, ti sentiresti più a disagio con i tuoi vestiti "normali" :D spero che un giorno potrai interpretare il tuo idolo.....

ora vi posto qualche fotina in più di cospladya dell'anno scorso...

lalle

Florello
... io capisco di avere dei grossi limiti ma, per la mia forma mentis, praticamente siete degli extraterrestri che parlano in un' altra lingua di tematiche sconosciute sul mio Pianeta ... Non saprei da che parte cominciare fossi, per assurdo, obbligata ad interessarmi ad un ... hobby del genere..
Voglio precisare che non è una critica è che, sentendo così tante persone entusiaste e coinvolte, mi sento ... out :astonished:

Green95

Fiorin Florello
... io capisco di avere dei grossi limiti ma, per la mia forma mentis, praticamente siete degli extraterrestri che parlano in un' altra lingua di tematiche sconosciute sul mio Pianeta ... Non saprei da che parte cominciare fossi, per assurdo, obbligata ad interessarmi ad un ... hobby del genere..
Voglio precisare che non è una critica è che, sentendo così tante persone entusiaste e coinvolte, mi sento ... out :astonished:
Agli hobby non ci si viene obbligati :D Se piacciono piacciono,sennò nulla :lol:

mugnequita

Giardinauta Senior
@lalle... ahahah tranquy è normale sentirsi fuori luogo in cose che non ci appartengono, non deve piacerti per forza come ti dice green.... ovviamente è una cosa particolare... ma ovviamente le critiche sono ben accette e anche i consigli... il tred è aperto a tutti.... l'ho aperto x farvi conoscere una cosa che non è di consuetudine vedere ovunque.... ma ti chiedo di restare a guardare.... magari per farti meglio un'idea... sei la benvenuta!!!! :D

mugnequita

Giardinauta Senior
eccoci con super mario e wario:
263649_2047654201684_1554304131_2140732_1388803_n.jpg

chi non ha mai giocato alla play con medievil?
264891_2047655521717_1554304131_2140737_1709507_n.jpg

raperonzolo :)
261458_2047656401739_1554304131_2140739_7137542_n.jpg

ah eccoci mentre scambiavamo due chiacchiere con la mitica Cristina!!!
263812_2047657281761_1554304131_2140743_5593504_n.jpg

Alto