• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'arte del Cosplay..... chi la conosce???

Olmo60

Guru Master Florello
@Olmo..... ma quale vecchia.... vedi che partecipa gente di ogni età.... figurati che son riuscita a far travestire mia suocera da pollon :)
hai coinvolto anche la suocera??? complimenti!!!:hands13:
si potrebbe organizzare un evento nel quale ci travestiamo tutti da avatar: a me basterebbe dimagrire ancora di più e portare un pechinese...:eek:k07:..
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
i cosplayer li ho visti anch'io al Comicon a Napoli...meravigliosi costumi!
Poi ho approfondito grazie alla figlia di un'amica di mio papà che ha anche un sito internet, "costruisce", letteralmente, costumi meravigliosi, ha vinto tantissimi premi, ultimamamente anche a Città del Messico, dove ha venduto per beneficenza uno dei suoi costumi ecco il sito:

http://www.mogucosplay.com/

guardate che costumi:

http://www.mogucosplay.com/photogal...ay &credits=E. Del Gaudio, D.Botallo, L.Tonet

http://www.mogucosplay.com/ph_kate.html

questo è quello di città del messico:

http://www.mogucosplay.com/photogal...its=Marco Mellegni, Luca Tonet, Cesare Marino

questi personaggi nuovi ormai non li conosco più però secondo me è una bella passione, che lascia spazio alla fantasia ed alla creatività...ti consiglio di continuare...
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
olmo, poi mi spieghi come dovrei fare il mio...

mugnequita, anche tu posta foto del prossimo, e di green aspettiamo il video! :)
(a prop, grazie marco per la delucidazione)

rocco.co... ricordo bene che tu pure ci vivi insieme alla suocera? spero allora tu ti vesta da stanley tucci, per tenerle testa

violetta, accipicchia, quella della tua conoscente diventa decisamente arte... anche se i personaggi che ha scelto secondo me piacerebbero anche alle varie convention erotiche.

di cui vi stavate dimenticando! anche lì girano in 'costume' e mi sa che anche quelle vanno per la maggiore e che la gente ci si diverte un sacco ;)
 

Olmo60

Guru Master Florello
elena_11293;1959119[B ha scritto:
]olmo, poi mi spieghi come dovrei fare il mio...[/B]mugnequita, anche tu posta foto del prossimo, e di green aspettiamo il video! :)(a prop, grazie marco per la delucidazione)rocco.co... ricordo bene che tu pure ci vivi insieme alla suocera? spero allora tu ti vesta da stanley tucci, per tenerle testavioletta, accipicchia, quella della tua conoscente diventa decisamente arte... anche se i personaggi che ha scelto secondo me piacerebbero anche alle varie convention erotiche.di cui vi stavate dimenticando! anche lì girano in 'costume' e mi sa che anche quelle vanno per la maggiore e che la gente ci si diverte un sacco ;)
a dire il vero non capisco bene cos'è l tuo avatar...mi sembra un cespuglio..con uno sprazzo di cielo fra le foglie..un vestito da cespuglio è anche facile da cucire...:eek:k07:
 

mugnequita

Giardinauta Senior
quella della erotica la voglio sapere anche io...... :D

cmq violetta la tua amica è strepitosa.... era questo quello che intendevo quando c'è gente che ci mette anima e corpo in questo lavoro.......

ah Olmo per me va bene travestirmi da hello kitty :D :D :D

cmq giusto poco fa (nella pausa pranzo) io e mamma abbiamo uscito i modelli per la giacca e la gonna del mio cosplay:
320px-Tt2-lili_%281%29.jpg

sono troppo felice.....
ah e ovviamente, per "uscire" un modello di un vestito da cosplay ricordiamoci che non esistono già pronti... se ne prende uno di base e lo si modifica al momento di disegnarlo... quindi la bravura sta pure lì..... e taaaaaanta fantasia :)
 

elena_11293

Master Florello
mugnequita, che significato ha il verbo 'uscire' come l'hai usato tu? mi suona nuovo, detto così... è di ambito sartoriale? o forse dialettale?

sulle fiere erotike: ricordo di aver visto dei servizi giornalistici in merito qualche anno fa, se ne tenevano di enormi in Germania ma ne han fatte anche qui in Italia. mi aveva colpita appunto la quantità di persone che vi partecipavano (s)vestite nei modi più bizzarri (dalle classiche 'infermiere sexy' alle tutine e maschere in lattex sado-maso a costumi simili a quelli del sito linkato da Valentina, solo con più sprazzi sulla pelle), c'erano anche tantissimi emo che evidentemente ne aproffitavano per poter sfoggiare dei look non facilmente 'portabili' nel quotidiano. era accettato (nel senso che chi lo faceva non veniva arrestato) perfino girare in seminudità. la gente pareva partecipare e divertirsi in realtà con lo stesso spirito di cui ci parlava mugnequita, per questo mi è venuto in mente.
 

elena_11293

Master Florello
già..mumble mumble...quella è la parte difficile...propongo un cartello tipo gli uomini-panino da attaccarsi al collo.

piccolo ot: ma cos'è il tuo avatar?

quel che avevi pensato, solo che non son cespugli ma alberi. in miniatura so che rende poco, ma mi piaceva. se ritrovo l'originale te lo posto :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
quella della erotica la voglio sapere anche io...... :Dcmq violetta la tua amica è strepitosa.... era questo quello che intendevo quando c'è gente che ci mette anima e corpo in questo lavoro.......ah Olmo per me va bene travestirmi da hello kitty :D :D :Dcmq giusto poco fa (nella pausa pranzo) io e mamma abbiamo uscito i modelli per la giacca e la gonna del mio cosplay:
320px-Tt2-lili_(1).jpg
sono troppo felice.....ah e ovviamente, per "uscire" un modello di un vestito da cosplay ricordiamoci che non esistono già pronti... se ne prende uno di base e lo si modifica al momento di disegnarlo... quindi la bravura sta pure lì..... e taaaaaanta fantasia :)
questo non potrei metterlo ho le gambe pelose...:froggie_r:lol:
 

mugnequita

Giardinauta Senior
@elena... in effetti è un modo sartoriale/dialettale che usa mia madre e molte altre sarte.... uscire= portare alla realtà.... uscire il modello sarebbe tagliare il cartamodello.... invece uscire il vestito vuol dire proprio tagliare la stoffa pronta per essere cucita :D

@olmo vai per rasoio.................. :D
 
Alto