• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'arte del Cosplay..... chi la conosce???

scardan2

Maestro Giardinauta
Insomma....fino a che età ci si dedica a questi raduni senza cadere nel ridicolo?

Credo che la differenza tra appassionati e non appassionati del "genere" stia proprio qua.
Per chi lo fa, come come ad esempio munnequita, la risposta è "mai".
Per chi non lo fa, come ad esempio io, la risposta è "attorno ai 4 o 5 anni".

Ma forse è così per ogni hobby, come ha detto Green95.
 
Ultima modifica:

Mirko's

Giardinauta Senior
Uffa perchè arrivo sempre tardinelle discussioni??? :( (ogni volta mi devo leggere tutto!)
Comunque ho un mio amico che fa tutte ste cose... anche se io trovo insopportabile tutto questo giapponesismo acuto che si insinua sempre di più nei cervelli dei giovani (odio i manga :lol:) però l'idea mi piace un sacco! Ma presonaggi meno giapponesi da consigliarmi??? Io adoro imitare persone e personaggi... (mi dicono che sono un imitatore nato :lol:)
Dai se mi consigliate qualche personaggio carino vi giuro che partecipo anch'io a qaulche manifestazione... magari insieme a qualcuno di voi! :)
 

mugnequita

Giardinauta Senior
ciao mirko.... beh tu sei vicinissimo a etnacomics quindi ti dobbiamo trovare "per forza" un personaggio da interpretare!!!! :D

pensiamo........
 

mugnequita

Giardinauta Senior
:D
allora... non vuoi avere a che fare con personaggi giapponesi.... mmm allora ti indirizzo verso qualche personaggio della disney.... tipo aladino...o il genio.... poi hercules che è molto gettonato....
ah non ci scordiamo i videogiochi.... ce ne sono un mondo.... poi dipende se ci vuoi perdere tempo o meno per crearlo...
.... potresti interpretare pure un Ace Ventura!!!!! ne ho visti tanti ihihihi e li fanno molto bene... sssssssspumeggiante!!! :D
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Già! Ace ventura me gusta! Oppure il genio di aladdin!!! O che ne diresti di Walker Texas Ranger?:ciglione: (interpretando Chuck Norris mi farebbero vincere sicuramente! :lol:)
 

elena_11293

Master Florello
se ti piace il signore degli anelli, potresti uscire (come vado, mugnequita? ;)) il costume di frodo, tu sei giovane e gli abiti mi paiono fattibili...

1375.jpg



sennò dicci i tuoi gusti!!!!
(a prop, come vanno le tue ortensie? :D)

ecco, mugnequita ha già avuto delle idee: che film o telefilm ti piacciono?
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Facciamo che mi programmi i prossimi 15 anni così riesco a farli tutti! :lol:
Ci sarebbe anche HP ... ho pure la cicatrice sulla fronte io!!!
 

mugnequita

Giardinauta Senior
mirko in effetti con Chuck Norris non potrebbero non farti vincere ihihihihihi :D
se decidi di fare frodo non scordarti di fare i piedi pelosi ihihihihih
harry potter con la divisa di grifondoro non è neanche tanto male, anche semplice..... se poi hai pure la cicatrice ihihihih

elena vai benissimo col termine "uscire" continua così :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
se ti piace il signore degli anelli, potresti uscire (come vado, mugnequita? ;)) il costume di frodo, tu sei giovane e gli abiti mi paiono fattibili...
1375.jpg
sennò dicci i tuoi gusti!!!!(a prop, come vanno le tue ortensie? :D)ecco, mugnequita ha già avuto delle idee: che film o telefilm ti piacciono?
per chi se vole vestire da Frodo: i peli per i piedi ve li presto ioooooooo!!!!:lol::lol::lol:
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Green!!!! Ho appena avuto un'illuminazione!!! Ho deciso... sarò TIMMY TURNER!!!:food::hands13: chi vuole fare cosmo e wanda??? :lol:

p.s. green nn ti facevo il tipo da cosplay...
 
Alto