grazie per il link, ma me ne appaiono solo tre:confuso:
ciao ciao:flower:
A me ne appaiono molti di più, forse hai qualche problema col tuo computer. Riprova.:Saluto:
grazie per il link, ma me ne appaiono solo tre:confuso:
Non credo sia possibile arrivare alla Landriana con i mezzi pubblici. Prova a chiedere alla Landriana.C'è una corriera che parte dal capolinea della metro b Laurentina e passa per Tor San Lorenzo ma poi non so se ci sia collegamento con i giardini.scusate....sapete se è facilmente raggiungibile dalla stazione di ostiense la manifestazione? insomma,ci si può arrivare con i mezzi??? grazie
Nessun disturbo anzi mi fa molto piacere conoscerti. Ma come fai da Viterbo, soprattutto al ritorno? Non penso che saremo di ritorno a Roma prima delle 18.30. :Saluto:ok nenne ti ringrazio! domani provo a telefonare....comunque per il passaggio...non so se per te è un disturbo!!!
Traudi ha scritto:grazie per il link, ma me ne appaiono solo tre:confuso:
Nenne46 ha scritto:A me ne appaiono molti di più, forse hai qualche problema col tuo computer. Riprova
bè nenne non sono proprio di viterbo,sono di capranica! c'è il treno per roma....però se dici che facciamo tardi....è meglio che chiama alla landriana e mi faccio dire se ci sono mezzi o cose simili, perchè comunque non posso fare tardi perchè vado a scuola il giorno dopo sigh