• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

landriana

vyo26

Aspirante Giardinauta
Nooo..io ho il terrazzo...quindi mi preoccupa un po’ anche il travaso. Quando lo devo fare eventualmente? Aspetto che la fioritura finisca oppure anche adesso non distruggendo il pane di terra?!!?!!

vyo26

Aspirante Giardinauta
Grazie per i consigli,veleno! Sei gentilissima! :froggie_r Quanto mi dispiace che non ti ho conosciuto di presenza alla Landriana!:(

V

veleno65

Guest
eh non sai che ti sei persa....!!!!!!!
comunque il prox appuntamento è alle scuderie del quirinale per vedere la mostra delle opere cinesi

rita finocchi

Giardinauta
E porca la miseria non sono potuta venire :martello:
senno' vi avrei sicuuuuro beccato, mannaggia.....
Ma mi hanno telefonato che mi consegnavano dei mobili che aspettavo da mesi, e la consegna era 60 km a nord di Roma, e senza orario..........

Ah!!!! mi si sta per scaricare il portatile, sono rientrata stamattina e e' zompato l'impianto elettrico, quasi tutte le prese non funzionano.
Vabbe' appena sistemo torno a vedermi le foto che ancora non le ho viste e mi leggo tutto bene.

A dopo

Rita

Eltuena

Guru Giardinauta
Siete radiosiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Veleno, vedendoti mi chiedo il perchè del tuo nick.

Vy026, bellissime le rose che hai comprato.

Qualche nome delle meravigliose fioriture che avete fotografato no, vero?

V

veleno65

Guest
rita ma sei una tempesta elettrica!!

quali nomi vuoi sapere eltu? lo stand che ha fotografato celeste?

celeste

Giardinauta Senior
Veramente ci sarebbe l'imbarazzo della scelta. Comunque, quello fotografato da Celeste mi andrebbe benissimo.
Mi spiace Elena: non mi sono appuntata niente :martello:
Posso solo dirti che c'erano molti sedum (per esempio quello rosso che vedi in basso al centro)
La prossima volta sarò più diligente e andrò con penna e taccuino :D

:Saluto:

Eltuena

Guru Giardinauta
Mi spiace Elena: non mi sono appuntata niente :martello:
Posso solo dirti che c'erano molti sedum (per esempio quello rosso che vedi in basso al centro)
La prossima volta sarò più diligente e andrò con penna e taccuino :D

:Saluto:

Ok, grazie. Questa volta sei perdonata. La prossima sii più diligente e se dovessi dimenticarti la penna, usa qualsiasi cosa pur di appuntare i nomi, anche il rossetto :lol: .

Alto