• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

autunno alla landriana!

simomb

Maestro Giardinauta
Il 3 4 e 5 ottobre c'è l'appuntamento con la mostra mercato autunno alla landriana, qualcuno di voi ci andrà?
qualcuno c'è mai stato? io quella autunnale non sono mai riuscita a vederla, cosa ci si trova? rose e bulbi??
 

kevin02

Bannato
Io nn ci sono mai stato,:cry: mi avevano chiesto di partecipare, ma per altri impegni nn posso, però qualche giorno sarò libero, si può organizzare là un incontro soprattutto per noi del centro ed del sud.
Dai fatevi avanti candidatevi!!!!!!!!!!!:froggie_r
Io vi farò sapere a giorni!!!!!!!!:slow:
Voi che dite?????????:confuso:
 

simomb

Maestro Giardinauta
per me è una buona idea, ma devo organizzarmi perchè in quei giorni sarei dovuta essere via, mi informavo per questo...
 
B

bianca62

Guest
Io mi sto organizzando per andarci. Molto probabilmente il sabato! Possiamo darci un appuntamento direttamente sul posto! :)
Ciao
Bianca :Saluto:

P.S. Sicuramente ci saranno bulbi e zucche. Ho dato una occhiata su internet e nella pubblicità che ho trovato la descrizione della manifestazione autunnale non è molto esauriente.
 

kevin02

Bannato
Ma nn c'è nessun altro che può venire?????????????:confuso:
Non ci sono feste, ne ferie, ne alta stagione:D...........allora che aspettate!!!!!!!!!!!:ciglione:
Fatevi avanti!!!!!!!!!:eek:k07:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non c'è molta partecipazione, a quanto pare :embarrass...
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Io un pensierino ce lo sto facendo, anche se ancora non so se le congiunture astrali (leggasi turni del marito che deve farmi da baby sitter al cucciolino....) mi permetteranno almeno una mezza giornata di libertà!

In effetti ultimamente sono decisamente orientata verso le orchidee e non mi sembra ci siano moltissimi espositori, ma qualcuno dovrebbe esserci e una passeggiatina almeno per conoscere qualcuno la farei volentieri, congiunture astrali permettendo :crazy:
 

simomb

Maestro Giardinauta
Io un pensierino ce lo sto facendo, anche se ancora non so se le congiunture astrali (leggasi turni del marito che deve farmi da baby sitter al cucciolino....) mi permetteranno almeno una mezza giornata di libertà!

In effetti ultimamente sono decisamente orientata verso le orchidee e non mi sembra ci siano moltissimi espositori, ma qualcuno dovrebbe esserci e una passeggiatina almeno per conoscere qualcuno la farei volentieri, congiunture astrali permettendo :crazy:

ma portalo il pupo, c'è anche la fattoria degli animali e alla fiera di primavera c' era uno stand con dei giochi !!
 

kevin02

Bannato
Io un pensierino ce lo sto facendo, anche se ancora non so se le congiunture astrali (leggasi turni del marito che deve farmi da baby sitter al cucciolino....) mi permetteranno almeno una mezza giornata di libertà!

In effetti ultimamente sono decisamente orientata verso le orchidee e non mi sembra ci siano moltissimi espositori, ma qualcuno dovrebbe esserci e una passeggiatina almeno per conoscere qualcuno la farei volentieri, congiunture astrali permettendo

Posso portare le mie di piante..........non orchidee però!!!!!!!!:D

Allora c'è bisogno che ci coalizziamo!:ciglione:

Perchè no!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

si sa... noi del centro e sud siamo più pigri :lol::lol:


:lingua:

Non è vero.....................:fifone2::lol: (grolla):food::lol:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
ma portalo il pupo, c'è anche la fattoria degli animali e alla fiera di primavera c' era uno stand con dei giochi !!

E' troppo piccolino, a girare con la mamma fra le piante si annoierebbe e dovrei passare il tempo a rincorrerlo. Sarebbe uno stress per lui e per me che non potrei godermi la giornata come dico io :fischio:

Posso portare le mie di piante..........non orchidee però!!!!!!!!:D

Non mi sono dimenticata :D Gli ultimi due mesi li ho passati a studiare e ho dimenticato tutto il resto (forum e piante comprese) ma da ieri finalmente posso tornare alla vita di tutti i giorni e alle mie piantuzze.:hands13:
In effetti organizzandosi per bene potrebbe essere un'idea :)
 
B

bianca62

Guest
Io un pensierino ce lo sto facendo, anche se ancora non so se le congiunture astrali (leggasi turni del marito che deve farmi da baby sitter al cucciolino....) mi permetteranno almeno una mezza giornata di libertà!

In effetti ultimamente sono decisamente orientata verso le orchidee e non mi sembra ci siano moltissimi espositori, ma qualcuno dovrebbe esserci e una passeggiatina almeno per conoscere qualcuno la farei volentieri, congiunture astrali permettendo :crazy:

In primavera ha partecipato Franco Bianca, ma da una fugace chiacchierata mi era sembrato di capire che non avrebbe ripartecipato (le sue orchidee sono delle chicche per amatori e la manifestazione della Landriana per questo genere di piante è molto più commerciale).
Però si potrebbe indagare...
Ciao
Bianca :Saluto:
 
B

bianca62

Guest
:martello::martello::martello:
Rettifico: Franco Bianco (e non Bianca... :lol:)
Sono proprio egocentrica.....:lol:
Ciao
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io credo che andrò sabato mattina con un'amica.
Nelle altre edizioni partecipavano Rose Barni, Floriana bulbose, i Vivai Tor San Lorenzo con le loro peonie, c'era uno stand nel quale vendevano l'iresine, una pianta per me bellissima, uno stand dove su due grandi tavoli tondi in pietra erano esposti tutti i frutti "dimenticati" e un paio di stand di piante grasse abbastanza forniti.
C'erano anche da acquistare zucchette ornamentali di diversi tipi.
Comunque, qui c'è l'elenco degli espositori del 2007:
http://www.aldobrandini.it/sito/pdf/espositori_autunno_2007.pdf

Ciao, ciao
 
Ultima modifica:

simomb

Maestro Giardinauta
allora vediamo di ricapitolare:
chi ci sarà?
io sabato mattina o pomeriggio, ancora da decidere (se è come quella di primavera magari ci si ferma li a pranzo).
 
Alto