• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

landriana

luethyi

Giardinauta
Ciao a tutti/e! Chi di voi sarà alla landriana, 6-8/10??? Io cercherò di andare il 7 (su uno smonto notte...vabbe')....Dai che mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi!!!:love_4:
 

california

Florello Senior
io quasi sicuramente ci sarò!
@ damiano: ai giardini si svolgerà 'Autunno alla Landriana', mostra mercato e visite ai giardini del parco.
assolutamente da non perdere!
 
V

veleno65

Guest
io volentieri se qualcuno mi da un passaggio da roma,perchè il maritozzo non ha voglia di portarmici ancora..!! qualunque giorno è ok.
 

nenne46

Giardinauta Senior
io volentieri se qualcuno mi da un passaggio da roma,perchè il maritozzo non ha voglia di portarmici ancora..!! qualunque giorno è ok.

Io sono incerta sulla visita. Non amo le grandi mostre mercato e la folla, mi piacerebbe però vedere il giardino. Non ho intenzione di comprare nulla perché i balconi sono stracolmi, mi accingo a seminare piante che non conosco praticamente e poi sento la necessità di una pausa invernale per guardare ben bene i balconi e fare qualche nuovo progetto di sistemazione.
Però una gita mi tenta, il venerdì per esempio. Vediamo.
:Saluto:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Penso di andare alla Landriana venerdì 6.
Per il passaggio a Veleno o ad altri ho solo un piccolo problema: partirò da Roma molto presto (7 del mattino). Potrei però incontrarmi con Claudia o con California o con altri alla fermata di Padiglione della linea Roma Nettuno e da lì andare alla Landriana. Per il ritorno invece posso riaccompagnare fino alla metro dell'Eur.
Il tutto naturalmente se il tempo è discreto. Speriamo, perché sono impaziente di conoscere California e rivedere Claudia.:froggie_r
:Saluto:
 
V

veleno65

Guest
..ho un bel trenino da terni alle 5,30 gulp e arrivo alle 6.47 :D :D

ma la linea roma nettuno è ferroviaria? parte da termini?
 

celeste

Giardinauta Senior
Penso anch'io - come ci siamo già dette con nenne - di venire venerdì mattina, autonomamente, accompagnata dal marito (che poi si mette in un angolo tranquillo :cool2: ). Quindi possiamo vederci direttamente lì, sentendoci via cellulare.
Speriamo solo nel tempo, perché l'anno scorso ho preso un'azzuppata che non vorrei proprio ripetere :storto:
:Saluto:
 
V

veleno65

Guest
bello!! celeste felice di conoscerti!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

chi altro si unisce?
 
L

Lalina88

Guest
scusate....sapete se è facilmente raggiungibile dalla stazione di ostiense la manifestazione? insomma,ci si può arrivare con i mezzi??? grazie :D
 
Alto