• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Autunno alla Landriana 2004

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,

volevo solo ricordare agli interessati che anche quest'anno sarà ripetuta la manifestazione che l'anno scorso ha visto il suo esordio: Autunno alla Landriana che si svolgerà nei giorni 10-11-12 Ottobre all'interno dei Giardini della Landriana - Tor San Lorenzo (RM)

Ciao
Abelia
 
C

cactaceo

Guest
Ciao ma lo sai che avevo proprio intenzione di andarci quest' anno !
Speriamo sia bel tempo non conosco la strada però, si paga l' ingresso? cosa puoi dirmi di più ? Ne vale veramente la pena?
 

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
si paga sia l'ingresso alla fiera che l'ingresso ai giardini (se vuoi visitarli, c'è la visita guidata).

Devo dire che i giardini della Landriana sono da vedere in tutte le stagioni, però li preferisco in primavera quando sono fiorite le rose.

Non mi ricordo i prezzi, comunque dovrebbe esserci qualche informazione sulla rivista Giardinaggio e su Gardenia.

Ah, mi sono accorta di aver scritto 'Autunno alla Landriana 2004' sul titolo del post, è chiaramente un errore di digitazione....si tratta del 2003!!

Ciao
Abelia ;)

[ 09.10.2003, 10:33: Messaggio scritto da: abelia75 ]
 

abelia75

Giardinauta Senior
Sono riuscita a reperire alcune informazioni:

Il biglietto intero solo per la mostra costa 4 €, per vedere mostra e giardini si paga 8 €.
Orari:
- venerdì 10 dalle 14 alle 18
- sabato e domenica dalle 10 alle 18.

Alla mostra mercato parteciperanno molte aziende famose, di cui però non ho una lista.

Ciao

Abelia
 
Alto