• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Autunno alla Landriana

abelia75

Giardinauta Senior
Dopo 'Primavera alla Landriana' quest'anno prenderà il via una nuova manifestazione di giardinaggio a Torsanlorenzo (RM) nei giorni 11-12-13 ottobre.
Potrebbe essere un'occasione per incontrare qualcuno di voi.
Che ne dite?

Ciao ciao
Abelia75
 
B

Belladonna

Guest
Ciao,
io penso di andarci, ma non ho ancora deciso quando - forse addirittura il venerdi pomeriggio, per trovare meno confusione... - e sto aspettando anche le conferme di alcuni amici interessati all'evento. Comunque cio' non toglie di darci un appuntamento virtuale, da confermare qualche giorno prima, anche tramite e-mail privata, che dici?
Cosi' vediamo anche il tempo... metereologico! So che ci sara' Floriana bulbose, visti gli altri messaggi sui bulbi e i consigli di acquistarli "dal vero" penso di comprarli in quell'occasione!


Saluto tutti
Belladonna :cool:
 

abelia75

Giardinauta Senior
Anche io non so quando ci andrò, ma temo che venerdì per me sia quasi impossibile.
Comunque, ok, ci scriviamo qualche giorno prima.

Ciao ciao

Abelia75

[ 27-09-2002: Messaggio scritto da: abelia75 ]
 
Alto