tartina
Master Florello
Mi dispiace Tartina.
Per quale motivo il veterinario pensa che non crescerà ulteriormente?
dice per tutto quello che ha avuto, ma non ho capito bene perchè ormai ero un pò frastornata... certo che è un pò che noto che, oltre le dimensioni ridotte, ha proprio la testa piccolina, la parte sotto, cioè invece che tonda ha la testolina un pò ovale in larghezza, come se appunto non crescesse la parte sotto, quindi può essere la malformazione mandibolare, lui però ha parlato di dimensione proprio della gattina in generale...la mia aveva qualche problema di asimmetria e stortumi vari durante la crescita, non so la gravità della tua, ma per un periodo non la si poteva guardare con i canini uno si uno no storto fuori dal labbro e uno dentro
poi si è stabilizzata e allineata, man mano che passava il tempo, prognante ma simmetrica
intorno ai 10 mesi, e aveva continue infiammazioni in bocca
ora che hai una diagnosi, aspetta e vedi come evolve, non disperarti da subito, una dentatura storta credo sia meglio di un'infezione ulteriore
anche io non capisco perchè dice da subito che non crescerà
sai quanto è grande la mamma? la prenderei come riferimento
in ogni caso piccolina e sana credo non sia un problema, o no?
quanto pesa adesso?
la prossima settimana compie 6 mesi e pesa 2,2 kg.
ma va bene tutto, purchè stia bene, continui a mangiare ed essere vispa e allegra, va benissimo anche così...
però lì lì ci son rimasta male, con tutte queste cose una dietro l'altra...
le infiammazioni in bocca @Spulky come le curavi?
aggiungo, la bocca è storta da una parte, cioè un canino superiore corrisponde al centro degli incisivi inferiori... per adesso a bocca chiusa non si vede niente