• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lana lo "spiritello"

tartina

Master Florello
Ed alla fine ... :ROFLMAO:...
wow!!!! la parte con le mensole è quello che vorrebbe fare per lei mio marito...
anche se giorni fa purtroppo alcuni libri si sono sfilati e lei è caduta giù insieme a loro... è saltata in avanti senza nessun problema e nessuna conseguenza, però due metri e mezzo per un esserino così piccolo dev'esser stato un bel salto, e stranamente non c'è più andata...

è vero anche che appena poco dopo è andata in calore e il suo comportamento è un pò cambiato... io che mi preoccupavo che fosse in ritardo, me la sono chiamata, e dato che si lamentava pochissimo, ma anche pochissimo mangiava, mi sono sbrigata a togliermi il pensiero, pur con le 1000 preoccupazioni legate a tutta la sua situazione pregressa, e alla sua minitaglia...

è stata operata venerdì, ma sta già molto bene, ha ripreso le sue abitudini, salvo mangiare, ha dimezzato circa le quantità, un pò perchè non ama tantissimo l'umido, un pò spero per il caldo...
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Tartina, salto secco dall'alto sei volte piu della propria altezza è gia pericoloso per le anche dei felini. Purtroppo mentre si stanno azzuffando e quando alle calcagne di qualche "importantissima" preda i gatti se ne fregano e si possono vedere dei salti da infarto.
Mangiare meno per il caldo è normale.
Ma anche la muta... con questa razza come funziona infatti, il pelo cade? La nostra casa al momento è come quando fioriscono le betulle :laugh:
 

tartina

Master Florello
Ma anche la muta... con questa razza come funziona infatti, il pelo cade? La nostra casa al momento è come quando fioriscono le betulle :laugh:
boh, per il momento non noto nulla, sarà anche perchè ero abituata con Axel ad avere talmente tanto pelo che avrei potuto imbottirci dei cuscini, alla faccia del fatto che i boxer non hanno sottopelo :lol:
ma tu, non ricordo bene, quanti gatti hai per averne così tanto?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
boh, per il momento non noto nulla, sarà anche perchè ero abituata con Axel ad avere talmente tanto pelo che avrei potuto imbottirci dei cuscini, alla faccia del fatto che i boxer non hanno sottopelo :lol:
ma tu, non ricordo bene, quanti gatti hai per averne così tanto?
con le mie due, di pelo ne faccio molto, ma la bionda surclassa l'altra 3 a 1 e fa le nuovolette tipo pioppi in effetti
la tua comunque è un pelo corto ed è giovincella, secondo me cominci con l'anno a vedere la reale quantità di pelo che ti spande per casa
 
Ultima modifica:
Alto