• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

ochiba

Aspirante Giardinauta
Vedrai che saranno bellissimi,tanto si sà che l'unica che non riesce coi giacinti sei tu,o c'è qualcun'altro???

si oi non riesco a far fiorire i giacinti. tanti figlioli e nemmeno un fiorellino, :confuso:
quest'estate non sapevo più dove metterli e l'unico che mi ha fatto un misero fiorellino stava buttato in una vaschetta con 10c cm. d'acqua piovana e dietro alla casetta di legno ,dove non era visto da nessuno.:burningma
pure il giacinto timidone avevo:ros:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sinceramente mi resta difficile credere che questi giacinti vi facciano diventare matti x vederli fioriti......basta prenderli e buttarli dentro e che la vasca sia in piano sole!!!L'anno scorso dato che ne avevo sempre a valanghe e le anatre erano già stufe di papparseli,ho riempito una bacinella e messa nell'orto,ecco com'erano....

img_7995-qpr.jpg

daniela69

Aspirante Giardinauta
:froggie_r :froggie_r :froggie_r Che bella sfida! Ragazze........ cominciate pure a pensare a come fare!!! Io farò l'arbitro supremo!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Pensi di cavartela così facilmente???Mi dispiace ma non è così,tu comprerai un giacinto e ci farai vedere delle meraviglie di fiori!!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Troppo comodo Danyyyy ..... non posso che trovarmi d'accordo con Lore, anche se per come si diverte a sfottermi, dovrei leggermente strozzarla. .... ma ogni cosa a suo tempo ...... :mazza::martello2:mazza:

Nel frattempo, organizza una sistemazione anche per qualche giacintino, che poi vediamo se l'aria di montagna li soddisfa ..... :eek:k07::flower:

lore.l

Membro dello Staff
Ok Daniela non abiti in montagna perciò i giacinti devi averli e metterli nel tuo laghetto,ok???
Grazie Alex,ma io ho solo una pozzanghera,rispetto ai laghetti meravigliosi che vedo in giro....chi fà un laghetto con vasche in plastica,mastelli,bidoni e tini,non potrà mai competere con chi fà degli scavi e li trasforma in laghi!!!Però,come ho già detto,è un modo x togliersi la voglia d'acqua!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Visto che và di moda postare i pupazzi di neve....non potevo mancare di farvi vedere il mio!!!ciaooooo

img_5705-qpr.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:hands13::froggie_r:hands13: non ho mai visto un pupppppppazzzzzo di neve più bello del tuo ..... :froggie_r:tupitupi::froggie_r

lore.l

Membro dello Staff
Cyn non avevo dubbi che l'avessi detto appena visto.....stamattina siamo usciti perchè dovevo fare delle foto e allora ho pensato aspetta che ne facciamo una x la zietta Cyn!!!ciao ciao

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Orty,Charlie ringrazia...però come lui non ce ne sono più,tutti finiti!!!E intanto oggi ho ripulito il laghetto e sistemato le piante,domani mi aspetta la parte superiore e alcune modifiche!!!ciao ciao

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
La scopa???Io non ho usato la scopa,semmai tutti i tipi di spazzoloni esistenti sulla terra!!!!

Alto