• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

vero84

Maestro Giardinauta
Già donato!!! vedrete che con il tempo vi daremo filo da torcere :lol: :lol:!!!!Speren!!!

Lore.....certo che la voglio vedere ancora la Colorado....magari più da vicino...avrei giusto un posticino libero nel laghetto :ciglione::lol::lol:!!

E' stupenda!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vuoi vederla più da vicino,va bene così???

img_7860-qpr.jpg

oppure preferisci così???

img_3149-qpr.jpg

vero84

Maestro Giardinauta
Sì Sì....fa finta di non capire :lol::lol::lol:, non intendevo proprio quello per "vederla da vicino":eek:k07:!!!!

comunque ancora complimenti, è molto molto bella....soprattutto m'è piaciuto da subito il colore :hands13:!

lore.l

Membro dello Staff
Ah non intendevi in quel modo???:fischio:
Pensa che dal vero è ancora più bella!!! :eek:k07:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Senti Lore non è che ti potresti avvicinare un po' di più che non vedo bene quel pistillo là sulla sinistra, leggermente ricurvato a destra con la punta dritta ???????...... :confuso: GRAZIEEEEE :eek:k07::eek:k07::D

Macchè schiattareeeeeeee ... la prossima stagione, ci farete rimanere così :eek: con le vostre fioriture ..... garantitooooooooooooooooo :hehe::)

Ultima modifica:

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn, speriamo dai!!!! una cosa è certa, se riusciremo ad avere dei bei risultati con i nostri laghetti sarà grazie ai vostri preziosi consigli!!!! detto questo sai come si dice....a volte l'alunno supera il maestro :fischio::fischio: :lol::lol: come no!!!

Lore :lingua:! così non vale!!!

lore.l

Membro dello Staff
Senti Lore non è che ti potresti avvicinare un po' di più che non vedo bene quel pistillo là sulla sinistra, leggermente ricurvato a destra con la punta dritta ???????......
Peccato che fuori sia buio,altrimenti potevo provarci....però mi dovevi dire bene quale intendi!!!

Lore :lingua:! così non vale!!!
Comincia a pensare all'anno prossimo e a farci vedere delle signore fioriture!!!

vero84

Maestro Giardinauta
Signor sì Capitano :D!!!

speriamo di fare un bel lavoro, qualche ideuccia per questa primavera ce l'ho....speriamo di poterla realizzare!!!

lore.l

Membro dello Staff
Volere è potere,basta darsi da fare e vedrai che i risultati verranno da soli...poi noi siamo sempre qui!!!

Cyn 59

Seeeee anche la scusa del buio adesso ........ :hehe:

Vero il tuo successo sarà il nostro successo .... Comincia a caricare la macchina ... non smetterai di fare foto. :tupitupi::froggie_r:hands13:

vero84

Maestro Giardinauta
Speriamo dai...una cosa è certa....voglio vedere prima o poi un fiore di loto dal vivo!!!! con i giacinti ho quasi perso le speranze, ma con i loti proprio non mollo!!!!!!!!!!!!!son troppo belli caspiterina! quest'inverno mi faccio un ripasso di tutti i post dove spiegate come avete fatto ad ottenere delle piante così e poi a primavera mi butto!!!

lore.l

Membro dello Staff
Non serve che ti studi i vecchi post,te lo dico io...prendi un seme,lo metti in acqua,vedrai che dopo pochi giorni spunterà il gettino,poi il 15 di giugno lo interri e al 9 di settembre vedrai il fiore....semplice no???ciaoooo

vero84

Maestro Giardinauta
Già, semplice....peccato che le ultime volte non ha proprio funzionato....me ne sono rimasti solo due nel laghetto che tranne poche foglioline altro non han fatto, le foglie avranno il diametro di 4-5 cm max....e li ho piantati nel 2011

Cyn 59

Poi, cosa da non trascurare, è la luna ..... hai guardato la luna ????? lo sai che incide anche lei ????? mannaggia :martello2:lol:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Poi, cosa da non trascurare, è la luna .....
:lol::lol: Ecco dove ho "toppato" non ho controllato la luna :martello::martello: a quella proprio non avevo pensato , sarà che sono già di mio un po' :crazy:
Grazie Cyn per la dritta, dopo che anch'io ho fallito con i semi e vedere la facilità con cui lore ha ottenuto i risultati, ha "seminato" a giugno ( io a luglio) lei ha :flower: ed io :cry: mi fa :muro: quindi una scusante me la deovevo proprio trovare :hehe:

Cyn 59

Emanuela tu dovrai fare faville la prossima stagione ... con tutta la cacchina santa di Pippo ...... a te la luna fa il solletico .... :lol::lol::lol:

vero84

Maestro Giardinauta
Vorrà dire che metterò in azione le mie galline ed i conigli :martello:!!!!!!

ma sai Cyn che la luna non l'avevo proprio considerata :eek:k07:!!!!! la prox volta, oltre a quella, cerco di trovarmi anche il santo del giorno più propizio :lol::lol:!

Alto