• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :eek::azz: particolarissima quella pianta :hehe:
Non so se te l'ho mai detto, ma la Rhynchospra, l'ho anch'io ..... Viene da moooooolto lontano, e me l'ha regalata una persona moooooooooooooooooooolto speciale per cui, la tengo con ogni cura, e la curo coi guanti bianchi.:D
Tutto questo, per chiedere ...... pensi che anche la mia fiorirààà?????

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ma che bella la Rynchospra, è meravigliosa!! Figurati Cyn se non fiorisce proprio a te!!! Le hai detto due paroline?
Lore, ma i giacinti????????????????

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie 1000 a tutti,riferirò alla Rynchospora!!Cyn non saprei,se arriva da molto lontano e da una persona speciale,grazieeeee,come faccio a saperlo??Forse dovrei vedere una foto x vedere in che stato è......però secondo me la persona speciale,prima di dartela,le avrà parlato e detto che non vuol fare brutta figura...perciò dagli tempo di allungarsi un pò e poi vedrai....ti sorprenderà!!!!L'importante è che tu le faccia prendere molto sole,così al posto di diventare nera....diventerà bianca!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Non serve....c'era già abituata,devi solo rimetterla in pieno sole,se non c'è già!!!ciaooooo

lore.l

Membro dello Staff
Aspettavo che la mamma lo vedesse in anteprima,e visto che l'ha già fatto,ecco la sorpresa che mi sono trovata ieri,il Loto Baby peony,ha un bocciolino.....

img_8683-qpr.jpg

img_8685-qpr.jpg

Cyn 59

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::froggie_r:hands13:
Invasione di loti in questo periodo .. :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

lore.l

Membro dello Staff
Questo è il progresso del bocciolino del Lotino,oggi....

img_8793-qpr.jpg

Come si è fatta bella la Rhyncospora colorata,foto di due giorni fà...
img_8754-qpr.jpg

E la Ninfea colorado che non finirà mai di stupirmi,oggi ben 8 fiori.....
img_8787-qpr.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
E' vero continua a fare fiori che è uno spettacolo,non c'è un giorno che non ce ne sia almeno una fiorita,dai il tempo alal tua di ambientarsi e poi vedrai!!!ciao e grazieee
P.S.ho una voglia di mare e di staccare,che non hai idea.....aspettami che prima o poi arrivo!!!

emanuela4760

Giardinauta Senior
E' vero continua a fare fiori che è uno spettacolo,non c'è un giorno che non ce ne sia almeno una fiorita,dai il tempo alal tua di ambientarsi e poi vedrai!!!ciao e grazieee
P.S.ho una voglia di mare e di staccare,che non hai idea.....aspettami che prima o poi arrivo!!!
Hai ragione, la tua/mia se pur piccolina lo scorso W.E. ha aperto 3 fiori in contemporanea:eek:, pultroppo sto facendo degli orari sconclusionati a lavoro quindi quando esco la mattina vedo i bocci e quando rientro si sono già richiusi :(
P.S Ti aspetto!!! E quest'anno non rimanere nelle retrovie, ma sali :eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
Vedrai il prossimo anno,però se esci presto e torni tardi,continuerai a perderti le fioriture....te le godrai nei weekend!!!
Lo sai che io ho degli orari stabiliti.....ho un maialino che mi reclama!!!ciaoooo

Cyn 59

Cappericchiolo quella Coloradooooooooo :eek::azz::eek:
Ma anche a lei dai la cacca delle anatre ???????????????????? :confuso:

lore.l

Membro dello Staff
Anche lei la tiro sù col mio componente segreto....mica male,vero???

lore.l

Membro dello Staff
Già fatto,brevettato e super segreto!!!ciao e grazieee

Cyn 59

Che CARA questa amica vero gente ????? :D:)
Il suo motto, è Condividere, Condividere, Condividere. Grazie MODDDDDDDDDDDDDDD :hands13:

Scherzo ehhh ????????????????' :lol::lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Anche perchè quando dico io una cosa,non vengo creduta e perciò i segreti me li tengo x me!!! :lingua:

Alto