• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo la colpa è sempre sua....adesso lo stà facendo con le tropicali!!!!Ma io non ho i suoi mega laghi......dove le metto?????
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma noooooooooooooooooooooo non è che ti voglio convincere a prendere una tropicale ....( blu mi raccomando ) :D:hehe:
Tu hai detto che ormai ci avresti pensato il prossimo anno e io l'ho intesa come se rinunciassi, perchè orma icredevi d'aver perso gran parte della stagione.
Così, ti ho fatto presente che per le tropicali, è appena partita ..... poi tu hai detto che non hai posto, e allora ..... ho alzato le mani in segno di resa .... t'è capìììììììììììììììììììììììììì :eek:k07::eek:k07::flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai visto come sono messa.....ho pieno dappertutto,dovrei eliminare qualcosa e vedere se posso tenerla in qualche mastello,ma forse ha poca acqua sopra.......insomma devo prima valutare come fare e se posso farlo!!!Certo che mi piacerebbe tantissimo averne una....blu,of course!!!!ciaoooo
 

aisha1979

Giardinauta
Io ti ho già risposto nel mio post...ho iniziato come dice Cyn l'opera di convincimento...e appena è pronta la Cassi di Cyn....si parte alla grande:fischio:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ormai sono pronta .... le Cassy hanno i boccioli e 2 si sono anche aperti ..... sono un po' anomali, quindi non li ho fotografati.
Succede spesso col primo fiore. Loreeeeeee come ti ho detto di là, le tropy si tengono in acqua bassa ...... sei fregataaaa :lol::lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora devo pensare a toglierne una dal laghetto e sostituirla con la tropicale.....o prendermi un mastello,anche se la preferirei nel laghetto!!!
 

vero84

Maestro Giardinauta
Lore non hai speranze.....secondo mè tempo due mesi ed inserirai foto entusiaste di....una tropicale blu :lol::lol::lol:!!!

Complimentoni, altro che sorpresa....il tuo loto è :eek::eek: favoloso...una bomba!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee 1000 x i complimenti,x la tropicale penso che la spunterò io,anche perchè poi vado in ferie e non ho più tempo!!!ciao ciao
 

aisha1979

Giardinauta
Due mesi:eek: Macchè, ormai chi le ha le ha tutte in fiore e/o in boccio...per cui se la prendi ora a due giorni avrai già i primi fiori:froggie_r
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ormai è deciso,ci penserò l'anno prossimo...adesso fà troppo caldo x mettermi a fare lavori!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco la sorpresa che mi hanno fatto i due boccioloni del Loto Baby peony.....

img_9023-qpr.jpg


img_9019-qpr.jpg


img_9020-qpr.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Oltre ad essere bellisssssimo è anche tanto fotogenico ..... non si smette più di fotografarlo ..... :hehe::flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione....anche ieri ne ho fatte un bel pò!!!ciaoooo
 

alfa80

Maestro Giardinauta
bellissime fioriture Lore!!!! io ormai faccio più foto alle piante che ai miei figli:D:D:D almeno stanno ferme:D:D:D
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ottimo lavoro e splendidi fiori....mmm non voglio convincerti ma le trophy danno tutta un'altra soddisfazione...sposta una rustica in mastello e fai spazio nel laghetto per una tutta bluuuuuu
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee ad entrambi!!!Ale è quello che penso di fare,o sposto la piccola in un mastello,o nel mastello ci metto la tropicale.....devo decidere,ma mi sà che l'anno prossimo vedremo anche i fiori blu!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Aggiornamento col quarto bocciolo del Lotino....

img_9069-qpr.jpg


Ben 13 fiori della Colorado....

img_9083-qpr.jpg


e la Rhyncospora colorata che diventa sempre più bella....

img_9077-qpr.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mamma miaaaaaaa quella Colorado, è alienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :azz::eek::azz::eek:
Va là che il prossimo anno, cacchina a tutto spiano ...... :eek:k07:

La Ryncospora, ormai per me, è la stella alpina palustre .... è deliziosa. :love:
Comunque, anche quella che mi hai dato, stà lavorando alla grandissima .... sono molto soddisfatta.

Il Carolina Queen a questo punto credo fiorirà il prossimo anno. Peccato .... :storto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La mia Colorado è super.....io ti avevo svelato il segreto,ma tu non mi ascolti!!!
La Rhynco piace sempre di più anche a me,prossimo anno la sistemo meglio!!!
Il Lotone mi ha fregato,ma prossimo anno lo sistemo io!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non è che non ti ascolto super Moddddd ... è che io non ho la cacchetta delle papere :hehe::confuso:
 
Alto