• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

vero84

Maestro Giardinauta
Vedendo i risultati penso che ti crederebbero tutti in questo caso :lol::lol:!!!


la colorado è...... megafantastica :love: e quella Rhynchopora è veramente particolare e bella....non ne avevo mai viste, complimentoni!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco com'era stamattina il laghetto,la fabbrica di fiori della colorado,non smette di aprirne,oggi ben 9 fiori,uno della carolina e 3 della bateau rouge!!!ciao ciao
P.S. x la sorpresa ci vuole ancora un pò di tempo....spero in domani!!!

img_8863-qpr.jpg


img_8861-qpr.jpg


img_8862-qpr.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Senti ma la Menyanthes quante puntine haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek::azz::eek:

ma nel buco dei Giacinti che non metti ..... non ci starebbe un po' di Ludwigia ???
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cosa intendi con puntine??Non è cresciuta molto da quando sei venuta!!!I giacinti x il momento non ci sono,ma non dispero di trovarli,è un pò tardi,ma col mio segreto verranno bellissimi in poco tempo!!!E domani dovrò togliere ancora foglie alle ninfee x fare spazio!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
le puntine bianche ...... ce ne sono tante ..... Mi piace molto questa pianta .....
Adesso metto le foto di quella che mi hai dato ...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora parli della Rhynchospora colorata.....si ne ha un bel pò e poi ho visto che fà nuovi getti,ho trovato come coltivarla....sbagliando s'impara,a momenti la facevo morire!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee,è piccolo ma mi dà molte soddisfazioni!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente ci siamo,a dire la verità ha iniziato ieri,ma come dice qualcuna,ha solo fatto le rpove,oggi si è aperto al massimo....non pensavo fosse così grande,essendo un Baby,e nemmeno che fosse così bello,almeno io lo trovo meraviglioso!!!Basta chiacchere e diamo fiato alle foto,e siccome mi piace pochissimo (pinocchio!!!) ve ne beccate un bel pò!!!Eccolo al primo giorno....

img_8895-qpr.jpg


img_8897-qpr.jpg


img_8887-qpr.jpg


img_8891-qpr.jpg


img_8898-qpr.jpg


img_8890-qpr.jpg


E oggi è così...
img_8933-qpr.jpg


img_8931-qpr.jpg


img_8939-qpr.jpg


guardate quanti petali che ha...
img_8940-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non ho finito....
img_8934-qpr.jpg


img_8937-qpr.jpg


img_8935-qpr.jpg


E questa è un'altra sorpresa,non è figlio unico,ci sono altri boccioli in preparazione....
img_8942-qpr.jpg


img_8943-qpr.jpg


Che ne dite,non è stupendo,e la mamma che dice???Grazieee 1000 di nuovo!!!ciao ciao
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r
Tre mesi fa, avresti detto che sarei riuscita a farti perdere la testa??? :hehe:
E' o non è super fantasticamente meraviglioso in carne ed ossa ????? :hehe::love:
Sono moooolto felice se ti piace ..... :tupitupi::tupitupi:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tre mesi fà nemmeno avrei creduto di vederlo in fiore,dopo anni che ci provavo senza riuscirci....cmq penso che dipenda dalla posizione,infatti quello che ho messo nella stessa posizione del mio,non ha ancora nulla!!!No non mi piace......ma sì diciano che non è male..........................................................................................è strabello!!!!
Manu provaci anche tu,vedrai che meraviglie che sono!!!ciaooooo
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Quindi il Carolina non stà facendo niente ??? :confuso:
Allora, la prossima primavera, devi assolutamente spostarlo .... hai visto quello che ho dato ad Aisha ???? :rolleyes:
E se non sei ancora convinta, ti dico che il tuo ha ( per il momento ) 10 boccioli ...... :tupitupi:
Cambia posizioneeee :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No il Carolina solo foglie,mi sà che prossimo anno lo sposto dalla parte opposta!!!Il mio dovrebbe essere uno fra i più fioriferi....almeno è quello che mi aveva detto Leop.,e se lo dice lui......
 

aisha1979

Giardinauta
Che meraviglia di loto Lore. Anche io ho perso la testa per loro...colpa di Cyn...meno male che c'è lei:froggie_r
 
Alto