• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghettino di Aria

Aria

Aspirante Giardinauta
ragazzi come dite che io possa fare a svegliare la tropy?? é ancora troppo presto? non ho un acquario allestito per scaldare l'acqua....idee? se la lascia fuori c'è ancora troppo freddo la notte?
 

Aria

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi....come va?
Solo le mie iris sono ancora molto sfigatelle??? vi prego ditemi di sì!! :cry:
 

samuel39c

Aspirante Giardinauta
Ciao, sono piuttosto inesperto in laghetti, volevo chiederti se hai inserito una pompa per il ricircolo dell'acqua e se, vista l'estate torrida, l'acqua è diventata verde. Ho sempre desiderato arricchire il giardino con un laghetto ma ho ancora molti dubbi.
Grazie.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Samuel benvenuto nella nostra sezione umidiccia :D:D:D
Se apri un post tutto tuo, proviamo a chiarirti un po' le idee. ;) In questo modo, avrai anche tutte le tue domande raggruppate e ti sarà più facile ritrovare le discussioni. ;):V:)
 

samuel39c

Aspirante Giardinauta
Ciao Samuel benvenuto nella nostra sezione umidiccia :D:D:D
Se apri un post tutto tuo, proviamo a chiarirti un po' le idee. ;) In questo modo, avrai anche tutte le tue domande raggruppate e ti sarà più facile ritrovare le discussioni. ;):V:)
Grazie per il consiglio. aprirò un post mio ma 'acqua in bocca'...
 
Alto