• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la verita'..........

prumiao

Giardinauta
Sono 1,74 per 1,74 :D
Cmq dall' inizio di Gennaio ho perso 4 kg... Oggi però si sgarra con cena luculliana e biscottini cuoriciosi alla Nutella, sperando di smaltire nel post cena :ciglione:

gigino67

Florello Senior
prumiao ha scritto:
Sono 1,74 per 1,74 :D
Cmq dall' inizio di Gennaio ho perso 4 kg... Oggi però si sgarra con cena luculliana e biscottini cuoriciosi alla Nutella, sperando di smaltire nel post cena :ciglione:

.........porsellin.......!!!!!:D :D

P

Piera1

Guest
Ah Gigì! Quantu si curiusu. Sono alta 1,60 il peso non lo so, ho litigato con la bilancia da diversi anni, ci sugnu sciarriata. Ti posto la mia foto, dimmi se sono il tuo tipo così ce ne fuiamo.

mamma.jpg

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Ah Gigì! Quantu si curiusu. Sono alta 1,60 il peso non lo so, ho litigato con la bilancia da diversi anni, ci sugnu sciarriata. Ti posto la mia foto, dimmi se sono il tuo tipo così ce ne fuiamo.

mamma.jpg

fimmina bedda si......

ca cettu ca ninni fujemo assemi......hihihihi

Piera, sei il mio ideale di donna...........:lol: :lol: :lol:

Ok, vengo a prenderti stasera......con la mia torpedo blu'.....popi popi!!!!..hahahhaahhahahaha

P

Piera1

Guest
Seya, non sono proprio un bel tipo? Mi hanno detto che somiglio alla mamma della Marini, sarà vero? Ah Gigì! Allora, ti decidi o no.

Markino

Giardinauta Senior
1,82...... il peso... boh.... saro' 80kg.... se ti bast cosi', ok, senno me lo dici e chiedo a mia moglie dove sta la bilancia e ti do il peso preciso.... :)

alisei

Aspirante Giardinauta
allora.....1.85
peso........ora 85 kg spero x l'estate di arrivare 80 kg circa
astemio non fumatore (ho altri vizi trnquilli )....................

M

Mary74

Guest
160 x ?6

imbranata ha scritto:
uau ma siete tutti belli qui!!
ehm..io sono alta 1,56 e peso 70 chili... però sono bella dentro!!! =D

Anchio..anchiooooooooooo sono bella dentro !:froggie_r :froggie_r

.......... e circolare fuori :lol::lol: :lol:
:D
:ciglione: Non dirò mai il mio peso..gno gno :ros:

annabell

Aspirante Giardinauta
io sono 1.68 e peso circa 53 Kg..ora che non faccio piu' sport,quando lavoravo in piscina,fino all'anno scorso,pesavo qualche chilo in piu' ma stavo proprio meglio..ora mi sento un po' "floscia""..!!

Alto