• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la verita'..........

gigino67

Florello Senior
seya ha scritto:
...zzzi tuoi mai?:ciglione:
un bel piattino no?
nemmeno se mi paghi te lo dico.....ahahahahah:food:

ma dai......ma che ci fa'......mica siete balene.....e magari lo foste?????

:love_4: :love_4:
baci alle balene...e alle giraffine....hihihiihihihihi
gigi'

Linton

Maestro Giardinauta
che impiccione gigì, alle donne nn solo nn si deve chiedere l'età ma soprattutto mai chiedere il peso!!!!:D

cmq io peso 67kg (ne ho persi 2 circa a causa di "lella" alias cacarella) e sono alto 1.79,5 ....quanto mi fa rosicare che per mezzo centimetro nn arrivo a 1.80:burningma

ciaooo

seya

Master Florello
bè io per l'età non mi faccio i problemi.
ma il peso no....echecapperinofritto.
nooooooooo
seyasiveggggoggggna

R

riverviolet

Guest
1,62 e 59 kg, vuoi anche le misure? :lol:
Seya, due centimetri con la mia statura sono fondamentali per non suicidarsi credimi.

Ah, se ti interessa Gigì, ho anche 67 cm di capeli da bagnati, poichè sono ricci e quando asciugano si ritirano e porto il 38 di scarpa.

Soddisfatto?
Poi me lo dici a che servono tutte ste domande e tu, in realtà, che fai di lavoro?
Sei tropo curioso, troppo, troppo, non me la racconti giusta :squint:
:lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

Linton

Maestro Giardinauta
riverviolet ha scritto:
1,62 e 59 kg, vuoi anche le misure? :lol:
Seya, due centimetri con la mia statura sono fidamentali per non suicidarsi credimi.

Ah, se ti interessa Gigì, ho anche 67 cm di capeli da bagnati, poichè sono ricci e quando asciugano si ritirano e porto il 38 di scarpa.

Soddisfatto?
Poi me lo dici a che servono tutte ste domande e tu, in realtà, che fai di lavoro?
Sei tropo curioso, troppo, troppo, non me la racconti giusta :squint:
:lol::lol:

:lol: :lol: :lol:

river ti sei dimenticata di dire il tuo codice fiscale e di dare a gigì il codice bancomat.....

R

riverviolet

Guest
Linton ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

river ti sei dimenticata di dire il tuo codice fiscale e di dare a gigì il codice bancomat.....

No che non me ne sono dimenticata, il codice bancomnat tanto non serve più a nulla, si sente l'eco quando lo inserisci allo sportello bancario. :storto:

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
No che non me ne sono dimenticata, il codice bancomnat tanto non serve più a nulla, si sente l'eco quando lo inserisci allo sportello bancario. :storto:

.................. :lol: :lol: :lol:

nel mio ci sono le ragnatele.... :D

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:

quando inserisco il mio bancomat...si vede nel piccolo monitor il direttore di banca che mi fa' certi gestacci.!!!!!........hihihihihihihihihihihhiii:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
allora ...la verita' e che vi voglio conoscere fino in fondo.......miiiiiiiiiiiiiiiiii ma allora che amici siete.....se vi conosco solo per meta'?????

hihihihihiihhhihihihi

gigi' super curioso.....

DRAGON

Maestro Giardinauta
Quasi 1.80 per 73 kg.....un vestito che l'anno scorso ho usato e ora non mi va' più bene in vita:confuso: Non ci sono più quei bei cotoni di una volta,oggi il cotone con l'aria dell'armadio si stringe!!!:D :D Quanto mi piacciono i dolci!!!!:froggie_r :food:

Clorophilla

Florello
Ossantapatatona......qualche altro post e poi ci chiederai
se indossiamo perizoma o mutandoni.....ahahahaah Gigìo, sei unico!!!

1,64 di altezza, 59 kg (accidenti, ne ho perso solo 1, il mio peso forma
è 52) .......

decky

Florello Senior
mmmmm:rolleyes: bassezza 1,62... peso 45kg.... e pure il mio bancomat piange e chiede aiuto ...:D gigino sempre più curioso che cosa ci chiederai fra un pò di tempo??????:fifone2: :D

coccinella40

Master Florello
Ciao :love_4: Giginooooooooooo..... poi dicono che le donne sono curiose....eh:lol:

Sono alta 1,74 e peso 60kg :flower: Soddisfatto Gigino???:eek:k07: :lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
Clorophilla ha scritto:
Ossantapatatona......
Imprecazione a modello per il post! :lol:

Poi Gigio mi spieghi qul'è la metà che conosceresti.
Muahahahha, un uomo della tua età così ingenuo è cosa rara davvero. :hehe:

Alto