• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la sua prima pulce...

elleboro

Florello
a me hanno sempre detto che quelle del cane non vanno dagli uomini. Chiedi a un veterinario.
Poi non credo sia così pericoloso. Fa un po' schifo, quello sì.
 
P

Piera1

Guest
Ho conosciuto una donna che ha avuto le pulci in casa senza avere animali tanto era sporca e aveva detto nel palazzo che la colpa era mia perchè avevo i cani ma io non ho mai avuto pulci in casa, se si rispettano le principali norme igieniche della casa puoi stare tranquilla e poi come diceva Bruna le pulci del cane non attaccano l'uomo.
 

ejemeda

Giardinauta Senior
oggi ho comprato le pipette.... me le ha consigliate quello del canile dove l'ho preso, mi ha detto di aspettare qualche giorno e di somministrarne una sopra al collo, oggi l'ho spazzolato molto (tanto da diventare una palla tonda tonda!!) e ho fatto attenzione per vedere se vedevo qualche inquilino, ma non ho notato nulla di sospetto, anche se lui continua a grattarsi, inoltre oggi gli hanno fatto anche il vaccino....
 
P

Piera1

Guest
Devi indagare per il fatto che si gratta sempre, non è detto che siano solo le pulci, potrebbe essere intolleranza verso il prodotto che usi per lavarlo ti consiglio comunque di diradare i lavaggi, intolleranza al cibo che mangia, insomma possono essere tante le cose.
 
Alto