Ti capisco.....anch'io sono per le piante piccole, ne posso comprare di più e allevarle come più mi piace.Molto bella!![]()
posso fare una domanda? ma dove si possono trovare delle piccole talee radicate come questa? io di solito trovo sempre piante dai 50-60 cm in su...
mi piacerebbe molto averne una (o meglio molte :fischiodi queste dimensioni per vederle crescere
Grazie e complimenti ancora!

[/QUOTE] Non sapevo che era una sua caratteristica quella di non aprire il fiore completamente, però mi sono accorta che perde facilmente i bocci. Mi consola come hai detto tu il colore di quelli che si aprono, sono bellissimi...la prossima che acquisterò farò più attenzione alla scelta anche se qui di scelta ce n'è ben poca e i prezzi sono alle stelle. Le due mie avevano un prezzo accessibile, ora forse capisco il perché...Bellissima la tua profumata...
Io e Marif potremmo provare col Vinavil e incollare i petali e boccioli delle Bonomiane e Nimph, Green ne serve pure a te?!Prova a fare il "gibbing" sui boccioli......
:fischio:Io e Marif potremmo provare col Vinavil e incollare i petali e boccioli delle Bonomiane e Nimph, Green ne serve pure a te?!:fischio:

.......intanto la Nimph ha visto che tira una brutta aria per lei e ha deciso di aprire un paio di fiori un pò di più.....E fare accurati lavori di cucitura?![]()