Sì eh? si sente quanto l'amo?
Ma se vedeste i miei occhi lucidi credo mi prendereste per spostata celebrale, io credo, anzi diciamo che ho voluto credere, (eppure i fatti sembrerebbero darmi ragione) che la mia figlioletta adottiva, abbia aspettato ben 10 giorni in boccio il raggio di sole giusto, per farmi contenta o per far sopravvivere il suo fiore meraviglioso, ma in quest vi ho letto un'individualità, quasi un'intelligenza.
Eh sì ve l'ho detto che sono matta :martello:
Comunque non rosicate tanto dai, quando sarà una bella piantona prometto talee a chi la vorrà, anche se dovrete attendere un pochino.
Ed ancora un particolare su queste rose antiche.
La rosa è stata maltrattata due volte, quando a primavera l'ho presa e messa a dimora in un punto che poi ho capito non andava bene e spostata in altro luogo due mesi dopo, sempre a dimora, ove per un anno vi aveva dimorato un'altra rosa HT.
Di solito questo è un errore, non si dovrebbe fare, ma nonostante tutto, la mia bellissima stà crescendo, non si è ammalata e mi ha addirittura ripagato con questo fiore.
Non rinuncerei a queste caratteristiche nemmeno se, fiorisse una volta sola per stagione.