• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Reina Victoria, foto fioritura progressione

R

riverviolet

Guest
Vi posto la formazione del bocciolo fino all'apertura, magari lo trovate emozionante come me.
ReinaVictoria.jpg


boccioloReina.jpg


boccreinaJPG.jpg


Le prossime si vedrà l'apertura e spero in foto migliori di queste :storto:
 
R

riverviolet

Guest
Le stò facendo la posta e spero che questi giorni di pioggia non mi rovinino la festa, come stà accadendo con Molineux, e le altre rose che hanno tutti i fiori che guardano a terra, fradici.
 
R

riverviolet

Guest
Ma grazie Mary! Che bel complimento!
Se riesco a far passare una parte della mia emozione a veder fiorire le mie figlie adottive, ne sono contenta, perchè è felicità pura.
Come innamorarsi ogni giorno, ma di soggetti più stabili e appaganti degli uomini.





:lol::lol::lol:
 
R

riverviolet

Guest
Sembra che lo sappia la mia piccola che deve aspettare, perchè i nuvoloni sono costantemente quì a minacciare la sua fioritura.
Ecco ancora il bocciolo che timidamente continua a gonfiare, spero di cuore che riesca ad aprirsi e che io riesca a postarvi la foto.
Anche sotto la pioggia appena si apre, scatto.
reina3.jpg
 
R

riverviolet

Guest
Questa pioggia rovinerà tutto, me lo sento :(, la cucciola ancora non apre le sue meravigiose tendine e temo che appena lo farà sarà solo per qualche minuto, speriamo di essere lì quando accadrà. :rolleyes:
 
R

riverviolet

Guest
Bocciolo che continua a gonfiare, ma non ne vuole sapere di dispiegare le sue grazie, se domani non dovese piovere forse ci siamo.
Questa l'ho fatta or ora.
rein5-10-05.jpg
 
R

riverviolet

Guest
Ed eccola, bella della mamma, sarà toh' due cm di fiore, proporzionatissimo qundi alla delicatezza ed ancora piccola pianta. Ha aspettato che spiovesse, oltre 10 giorni in boccio e poi ieri, il sole, le ha fatto dischiudere le ciglia.
Sono stata un'ora con il naso dentro quella piccola caramella e sarà ben difficile poterlo dimenticare.
Eccola a voi, in tutta la sua magnificenza :love:
P1010002.jpg


P1010003.jpg


P1010010.jpg
 

ciaseta

Florello Senior
bellissima!!!

è davvero una "regina fra le regine"!!!! :love:

river, per fortuna che è riuscita a schiudersi... c'è mancato poco! :embarrass
 
R

riverviolet

Guest
Eh già Stefania ed ora faccio la conta di quanto dura il fiore sulla pianta, dopo tanto penar.
L'amo e l'adoro si è capito? :D
I colori leggermente differenti dipendono dalla luce, ieri era pomeriggio inoltrato mentre a fiore completamente aperto, stamattina senza sole, è diventata lilla-argento.
 
Alto