• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia (2a parte)

Dove abitate ?

• Votanti
    123

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hélène, ci sei domani a casa? :D

Marò, Asti... una città, un programma! hic! :lol:

Grazie Hélène x stasera ho già cenato .. prepara x domani
La barbera di asti mi gusta molto, ho uno zio di Cerreto d'Asti che la produceva :D
Approvo tutto il resto del menù ...a che ora si cena?

ops Morè vieni anche te?...allora ti passo a prendere io

Ah, vieni pure te? benissimo! Una cena tra moderatrici... ma senza moderazione! evviva la cirrosi! :D :D :D

In effetti la città è allegrotta :D...tra l'altro tra qualche giorno parte la Douja D'Or http://www.doujador.it/ e quindi già sapete che sarò su di giri :tupitupi:

Io vi aspetto per le 7 domani sera :), qui si mangia con le galline :lol:

Mi raccomando, beviamo senza moderazione!!!!!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Giusto! E poi alle 7 io prendo l'aperitivo di solito... Helène, devi sapere che più scendi a sud e più si cena tardi, per cui da me è verso le 20-20,30, da Verdiana.... fa un po' i conti te! :D

_Rosellina_

Aspirante Giardinauta
Ecco un'altra cosa!! La mia ex coinquilina, siciliana, non cenava mai prima delle 21.00/21.30!!!!!!!! Ma come fateeeeee???? Io alle 18.50 già comincio a mettere su l'acqua per la pasta :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Giusto! E poi alle 7 io prendo l'aperitivo di solito... Helène, devi sapere che più scendi a sud e più si cena tardi, per cui da me è verso le 20-20,30, da Verdiana.... fa un po' i conti te! :D

E' per quello che da noi si fa la "merenda sinoira" allora!!!!!!
In pratica quando voi fareste merenda, noi facciamo cena!!!!

Perfetto, allora vi invito alla merenda sinoira, contente????

Preferite il bollito misto o il fritto misto?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
X me fai tu un... misto :D

Ok, un misto di misti per Verdiana :D

topolino%20cameriere.jpg

parsifal

Maestro Giardinauta
E vaiiiiiiiii!!!!:tupitupi:
Siamo arrivati a 9 e siamo al 4° posto anche se in tre.............ma è bello stare "vicini-vicini" :love:........vediamo se riusciamo a prendere almeno la medaglia di bronzo:hands13:...............per ora però, leggendo tra un vino e l'altro, mi sà che sono sbronzo :sleep2: e tra un pasticcino e l'altro mi sembra di essere in un "glicemia party":food:
E comunque vada, la medaglia d'oro la meritiamo tutti. :hands13:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
non mi diciti ca stamu vincennu...... vistu ca i siculi quannu si iunciunu chi sicani su troppu forti???????
Ianì ti sei persa il sorpasso qualche giorno fa :froggie_r...ma lo sapevo che anche non presente tifafi lo stesso :D
Benvenuto a Dieguito, new entry siciliana :hehe: :Saluto:

ian7771

Maestro Giardinauta
Ianì ti sei persa il sorpasso qualche giorno fa :froggie_r...ma lo sapevo che anche non presente tifafi lo stesso :D
Benvenuto a Dieguito, new entry siciliana :hehe: :Saluto:

eh si cara Verdi...non sono stata presente materialmente, il primo settembra sono tornata in ufficio dopo un anno e mazzo di maternità, ma certo che con il pensiero sono stata con voi! e benvenuto dieguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza siculiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Ari68

Florello
...... e dieguito da dove salta fuori ???????? :burningma:burningma :lol:

Verdianaaaaaaaaaaaa è per caso un tuo condomino ????? :martello2:martello2 :lol:

Benvenuto tra noi dieguito :hands13::hands13: :Saluto:

Alto