• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia (2a parte)

Dove abitate ?


  • Votanti
    123

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:squint: chi fu che mise il voto oggi e non scrisse 'na dedica ? :martello2
comunque sia allora dato che é tornata su in cima.......
:fischio: :eek:k07: votantonio-votantonio evvaiii che mi mancava...:lol::lol:..:hands13::hands13:
 

scarpantibus

Aspirante Giardinauta
E mi ke son triestin in ke region me mettééééééé. Se volè ve mando un pò de bora: però a pagamento..................... bon vento a tuti.
 

Federica

Master Florello
come mai questo RITORNO???? manca qualcuno???? Benarrivati!!!!! :):):)

Scusa ma.....la Lombardia è sempre la migliore...scusa, nèh!!! ahahah!!!:lol::lol::lol:
 

Pam

Apprendista Florello
come mai questo RITORNO???? manca qualcuno???? Benarrivati!!!!! :):):)

Scusa ma.....la Lombardia è sempre la migliore...scusa, nèh!!! ahahah!!!:lol::lol::lol:
Ciao,
anch'io ho visto adesso il sondaggio perchè qualcuno ha scritto, e non sapevo che c'eraaaaaa :martello:
così ho portato un po' in alto la mia regione ( non che ne avesse bisogno- siamo i più forti :tupitupi:)
 
Alto