37
era agosto quando una sera siamo andati a cena in un ristorante a Pitigliano e quando ci hanno visto mi hanno messo in mano un batuffolo di pelo che miagolava fortissimo, tanto da spaccare i timpani e non la smetteva
ho mangiato con lui in braccio, l'ho coccolato ed alla fine si è calmato
Roberto non era molto contento, ma come avrei potuto non portarlo a casa
per coinvolgere Roberto gli ho chiesto di aiutarmi a trovare un nome per sto micino, e visto che il piccolo dormiva sui miei sandali ed io calzo il 37, ecco trovato il nome, sapete che quando lo chiamo lui viene, ha dell'incredibile
anche lui ha dovuto abituarsi a tutti gli altri animali e l'inserimento non è stato facile, i cuccioli erano cresciuti e lui era invece tanto piccino, Morgana non lo voleva nemmeno vedere, Lucrezia era fuggita da casa e Cleò abituata con Luicrezia gli soffiava
ripeteva il comportamento della gatta grande, ma il piccino era talmente cocciuto che più lei soffiava, più lui la seguiva
ed alla fine sono diventati amici inseparabili
37 deve aver sofferto molto la fame, ha una maniera barbara di mangiare, quando mangia non teme nessuno, nemmeno i cuccioli il cibo è suo e quai a chi glielo tocca
una volta ho aperto una scatyoletta di tonno ed ho lasciato la scatoletta con l'olio sul pavimento, lui ha iniziato a leccare l'olio e se l'è finito tutto, è sparito per un pomeriggio intero e, quandfo alla fine è uscito dal nascoldiglio sembrava caduto dentro ad un bidone d'olio, cercava di pulirsi leccandosi ma si faceva schifo e poi doveva correre per ...... avete capito vero .....
è stata Morgana a salvarlo, ha iniziato a leccarlo per pulirlo, poi anche Bella e Gastone lo hanno fatto e con l'aiuto dei suoi nuovi amici il piccola 37 è riuscito a sopravvivere a questa avventura oleosa, ma tutto quell'olio lo ha talmente indebolito che gli era uscita una congiuntivite e poi un raffreddore terribile ed ha dovuto prendere degli antibiotici
ora il piccolo è cresciuto, anche troppo, l'altro giorno ho visto che si buttava su Cleò miagolando in modo strano e penso proprio che sia successo l'irreparabile, ma non vedo l'ra di vedere tanti piccoli gattini figli di questi due meravigliosi gatti, chissà come saranno, belli senza alcun dubbio
anche Lucrezia si è accorta che è successo qualcosa di strano, li annusava attentamente ed annusava l'aria tutto attorno
oggi 37 ha lasciato mangiare Cleò e ha aspettato il suo turno, non lo aveva mai fatto prima
e nel pomeriggio Cleò lo ha scacciato, non voleva più giocare con lui, anche questo è strano
scusatemi se vi racconto tutte queste storie, ma per me è la prima volta che vivo queste esperienze e mi piace condividerle con voi, per me è tutto nuovo e tutto da scoprire, è vita, e mi sento felice
37 con la sua salvatrice e grande amica