Emanuela Pit
Apprendista Florello
I nostri amici stanno reagendo male alla situazione
Gigia e Cocca, starnazzano sempre contro tutti e durante la notte beccano il vetro della porta e ci svegliano, chissà che co vogliono dire
Morgana si è arresa, non sa più che fare e dorme, tanto non dipende da lei e nulla lei può contro tutto questo ca si no
Lucrezia fugge,si rifugia nella macchia, ma di sera torna a casa e scaccia Cleò e 37 dalla camera, purtroppo possiamo solo stare tutti in una stanza e, allora, lei si rifugia nel bagno
Cleò e 37 dormono e si fanno coccolare, teneroni
Gastone rincorrendo i cinghiali si è fatto male ad una zampa ed ora è legato per evitare che peggiori la situazione, nell'attesa che arrivi il veterinario
Bella è scolsalata, senza Gastone e senza i gatti da rincorrere
Mentre Roberto aiuta il sua amico a fare il camino e l'idraulico
io mi sto rilassando parlando con voi
chi tra tutti è la più fortunata k07:
Gigia e Cocca, starnazzano sempre contro tutti e durante la notte beccano il vetro della porta e ci svegliano, chissà che co vogliono dire
Morgana si è arresa, non sa più che fare e dorme, tanto non dipende da lei e nulla lei può contro tutto questo ca si no
Lucrezia fugge,si rifugia nella macchia, ma di sera torna a casa e scaccia Cleò e 37 dalla camera, purtroppo possiamo solo stare tutti in una stanza e, allora, lei si rifugia nel bagno
Cleò e 37 dormono e si fanno coccolare, teneroni
Gastone rincorrendo i cinghiali si è fatto male ad una zampa ed ora è legato per evitare che peggiori la situazione, nell'attesa che arrivi il veterinario
Bella è scolsalata, senza Gastone e senza i gatti da rincorrere
Mentre Roberto aiuta il sua amico a fare il camino e l'idraulico
io mi sto rilassando parlando con voi
chi tra tutti è la più fortunata k07: