• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La polenta & C.

seya

Master Florello


FEGATO ALLA VENEZIANA

500 gr di cipolla affettata
600 gr di fegato di vitella
un bicchierino di aceto
due mestoli di brodo
olio
burro
aceto balsamico q. b.



in una padella stufare le cipolle con burro olio e un po' d'acqua per almeno mezz'ora. Togliere le cipolle e nello stesso tegame rosolare il fegato, aggiungendo il brodo l'aceto e regolare di sale e pepe. Infine saltare il fegato insieme alle cipolle. Servire molto caldo.


vino rosso corposo secco, Valpolicella, servito a temperatura di cantina



muahahahahahah per chiudere in bellezzaseya :)

tao a tutti!!!
tao tao
 

klosy

Guru Giardinauta


FEGATO ALLA VENEZIANA

500 gr di cipolla affettata
600 gr di fegato di vitella
un bicchierino di aceto
due mestoli di brodo
olio
burro
aceto balsamico q. b.



in una padella stufare le cipolle con burro olio e un po' d'acqua per almeno mezz'ora. Togliere le cipolle e nello stesso tegame rosolare il fegato, aggiungendo il brodo l'aceto e regolare di sale e pepe. Infine saltare il fegato insieme alle cipolle. Servire molto caldo.


vino rosso corposo secco, Valpolicella, servito a temperatura di cantina



muahahahahahah per chiudere in bellezzaseya :)

tao a tutti!!!
tao tao

:lol: :lol: :lol:
Seya sei mitica!!!
sto morendo dal ridere!!!
:lol: :lol: :lol:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Io sono Siciliana lo sapete...............qui la polenta non esiste :lol: :lol:, ma al supermercato ne ho trovata una che si aggiunge l'acqua ed è pronta in 5 minuti.........ma non sa di nulla!

come si cucina?????????????????
 
M

Mary74

Guest
Io sono Siciliana lo sapete...............qui la polenta non esiste :lol: :lol:, ma al supermercato ne ho trovata una che si aggiunge l'acqua ed è pronta in 5 minuti.........ma non sa di nulla!

come si cucina?????????????????

è quella valsugana ?
Lidia nei post iniziali ci sono delle ottime ricette :hands13: da provare
 
Alto