chi è? Non state a pensarci, ve lo dico subito, sono io e se mai ci sarà un premio da elargire quello sarà mio. Il fatto: Sono in cucina e ho appena finito di pulire, mi guardo intorno sodisfatta del mio lavoro e decido di fare pausa dando un'occhiata al forum, uscendo dalla porta allungo il braccio per prendere gli occhiali poggiati sulla credenza stile novecento che tengo sullo stomaco e mi avvio in camera di mia figlia, il mio pc per adesso è ammutinato. Mi siedo, accendo la lampada sulla scrivania e inforco gli occhiali, caz.zarola come mai vedo male il monitor? Le lettere sulla tastiera incomprensibili, avvicino la lampada ma niente, continuo a non vedere na mazza, la lampada assumerà mille posizioni ma davanti a me tutto è oscurato. Bedda matri esclamo, sono cecata, che mi succede? Sapevo di persone che perdono gradi di vista in breve tempo ma nel mio caso il fenomeno è arrivato a lampo, questa mattina presto ci vedevo benissimo e adesso niente? Devo avvisare Filippo marito che mi occorre una visita urgente dall'oculista, spengo tutto ed esco, chiudendo la porta mi tolgo gli occhiali e solo in quel momento realizzo che avevo indossato gli occhiali...................................da sole.:martello: