• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la neve a Milano

daria

Master Florello
3175935425_afc927bdf0.jpg

3176769022_9ac11d961f.jpg

3176766794_d2536158d1.jpg

:eek:
Io dico che potrebbe bastare :rolleyes:

gramigna

Guru Giardinauta
:eek::eek::eek:
A occhio e croce mi sa che da te ha nevicato di più :inc: :D
Si si, mi sa che può bastare :lol:, di neve ne è caduta parecchio, la foto della sdraio rende bene l'idea!!! :azz:

Ma che bello il tuo terrazzo anche ricoperto di neve :love:

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mandatene un pochino qui, please...solo per un giorno pero':D
Non se ne puo' piu' di questo caldo, e che cavolo...:martello:

Marie_Galante_Guadalupa_spiaggia.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ci sto a fare cambio!Vieni pure da me è una settimana che siamo sotto zero anche a -9!Ti basta questo freddo?ciao ciao

gramigna

Guru Giardinauta
A chi troppo e a chi niente!!! :)
Almeno a -9 non ci siamo arrivati noi! Meno male! Però a -5/-6 si :storto:

Un camion di neve per verdiana e uno per giallopersia!!! :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E se non gli bastano gliene mando 2 pure io!ciaooooooooo

Sevi

Fiorin Florello
Siamo sui 40 cm...più che a Gennaio 2006 :squint:
La mia kerria era uno strazio poverina, tutta coricata per terra, il cortile è tuuuuuuuutto bianco, con montagnette di qua e di là per la "spalatura" :D
E' stato incredibile invece vedere una cosa :froggie_r
Cioè, non che sia una roba stranissima eh...però particolare e carina :rolleyes:
Peccato che la foto non sarà venuta molto a fuoco dato che era già sera e non ho usato cavalletto...ho provato con la macro ma non riuscivo :mad: perché era una cosa che lampeggiava eh...e non ho mai preso il momento giusto, difficile uff! :(

EDIT: scordavo di dire che qui...sta ancora nevicando eh :D

lory82

Apprendista Florello
particolare che rende bene l'idea...questa è per Lory! :D
HPIM2610.jpg

:eek::eek::eek:

mi vien voglia di entrare in quella foto!! e sprofondare le mani in quel mantone di neve!!
Ma solo per qualche minuto, eh.. Per poi ritornar subito nella mia calda Taranto! Eehmm...scusa se metto il dito nella piaga..:martello: :lol:

Ma quei vasoni tutti ricoperti di neve??:eek: Erano vuoti?

thesisters_it

Giardinauta
si' grazi molte alla neve su milano...per rientrare a casa ho dovuto fare il giro del mondo martedi'...atterrata a roma invece di malpensa e poi freccia rossa fino a milano...e in auto fino a brescia non vi dico....e' stato un po' tragico! c'era un vero putiferio in aeroporto!!!!

gramigna

Guru Giardinauta
mi vien voglia di entrare in quella foto!! e sprofondare le mani in quel mantone di neve!!
Ma solo per qualche minuto, eh.. Per poi ritornar subito nella mia calda Taranto! Eehmm...scusa se metto il dito nella piaga..:martello: :lol:

Ma quei vasoni tutti ricoperti di neve??:eek: Erano vuoti?

Gira gira pure il dito nella piaga :mazza: grazie! :D
Io comunque la mano in quella neve non ce l'ho messa!

I vasi in giro per il giardino sono vuoti però quello gigante davanti alle serra è il mio vaso estivo degli "esperimenti". Quando cade qualche foglia o si rompe un rametto, anziché buttarlo lo metto in quel vaso e vedo se qualcosa succede....dovrò farmi curare? :storto:
In questo momento c'è solo un piccolo di echinopsis.
La settimana scorsa dopo l'altra nevicata era lì bello bello e stava benissimo :), appena si scioglie la neve guarderò, secondo me ce la farà.

@Thesisters :eek: complimenti per la tua tenacia nel voler tornare a casa!!!! :rolleyes:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Gramigna belle le tue foto:hands13::hands13: anche quì da me è uguale,stanotte è ghiacciata tutta la neve che è caduta,meno male che ho liberato i viali sennò nn saremmo potuti uscire dal giardino:lol::lol: ci avrebbero ritrovati al disgelo:lol:

Alto