• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la neve a Milano

gramigna

Guru Giardinauta
Guardate oggi Milano sotto la neve :)
Mi piace fotografare gli alberi si vede??? :D
HPIM2584.jpg


HPIM2587.jpg


HPIM2589.jpg


HPIM2596.jpg


scusate la foto un pò sfuocata, questo è Yoghi che mi corre incontro :D
HPIM2597.jpg


BUONA BEFANA A TUTTE E A TUTTI :hands13:
:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E che ho finito di dirti ...fredduccio da frigo!:lol::lol::lol:
...molto suggestive le tue foto...un pò rosico!:D:love_4:
 

lory82

Apprendista Florello
Non no, io non rosico... Brr... Solo a vederle quelle immagini sto tremando dal freddo!! :storto:

Io in vita mia un paesaggio così, dal vivo, non l'ho mai visto!

Forza Grami, presto passerà e le temperature saranno meno rigide!!

Che forte il tuo cane che corre!! :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Belleeeeeeeee!!! :hands13:

Ti capisco...piace un sacco pure a me fotografare gli alberi tutti bianchi di neve :love:

Yoghi è fantastico!!! :froggie_r
 

gramigna

Guru Giardinauta
Si infatti Verdiana, lo hai appena detto! :lol:
A me piace tanto la neve ma in città rompe parecchio.
Meno male che oggi è festa se no mi sa che qua nessuno sarebbe andato a lavorare, io di sicuro no :fischio:.

Devi vedere i miei cagnoloni come corrono tutti felici, è uno spasso guardarli e mentre corrono si mangiano anche la neve :D

Da te niente neve? Se vuoi te ne spedisco un pò, ma non so come potrebbe arrivare, le poste sono leeeeentissime!!! :love_4:
 
Ultima modifica:

gramigna

Guru Giardinauta
:D :D :D
Diciamo che con la neve le temperature si sono rialzate quindi sono anche contenta! :)
Adesso sta ancora nevicando, spero che smetta presto!

Lory, come non hai mai visto un paesaggio così! Noooo, devi vederlo, dal vivo è bellissimo, c'è una pace! :love:

Sevi, a questo punto dovresti uscire e fare delle belle foto alle "tue" piante e postarle...:D io aspetto........aspetto........aspetto........mi sa che aspetterò parecchio!!! :lol:.

Un bacio grande! :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
:D
Diciamo che con la neve le temperature si sono rialzate quindi sono anche contenta! :)
Adesso sta ancora nevicando, spero che smetta presto!

Lory, come non hai mai visto un paesaggio così! Noooo, devi vederlo, dal vivo è bellissimo, c'è una pace! :love:

Sevi, a questo punto dovresti uscire e fare delle belle foto alle "tue" piante e postarle...:D io aspetto........aspetto........aspetto........mi sa che aspetterò parecchio!!! :lol:.

Un bacio grande! :love_4:

Grami...fa un freddo boia :fifone2: :D :lol:

Bacio a te! :love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Si infatti Verdiana, lo hai appena detto! :lol:
A me piace tanto la neve ma in città rompe parecchio.
Meno male che oggi è festa se no mi sa che qua nessuno sarebbe andato a lavorare, io di sicuro no :fischio:.

Devi vedere i miei cagnoloni come corrono tutti felici, è uno spasso guardarli e mentre corrono si mangiano anche la neve :D

Da te niente neve? Se vuoi te ne spedisco un pò, ma non so come potrebbe arrivare, le poste sono leeeeentissime!!! :love_4:
Grazie cara x l'offerta di spedizione...io eviterei, solo x non creare un caso di "spedizione di gavettoni in busta gialla!":lingua::lol:
No, qui niente neve, ma sicuramente sulle montagne ce nè in abbondanza.
Ho visto la foto del tuo cagnolone :hehe: troppo carino!
...e a che ci sei...fai un pupazzetto di neve x me! Ciaooooo:love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissima tutta questa neve...e come da previsione sta iniziando anche qua, speriamo ne scenda così tanta da bloccare tutto così domattina me ne sto a letto.
 

miciajulie

Fiorin Florello
se stanotte continua a scendere, domani milano non esce di casa. però ora pare rallentata... le strade sono sgombre solo per la larghezza di una vettura, e comunque il fondo sta già ghiacciando...
 

campogaggiolo

Florello
Si gramigna, mia zia stamattina si è svegliata in un manto esagerato di neve e la macchina ricoperta totalmente...speriamo che domani vada meglio.
 

GORLA

Florello Senior
ciao a tutte le befane....peccato che non ho il mio pc...se no vi farei vedere il mio prato preferito,innevato con la mia cagnona..vecchietta ,che fa la ruspa ..mette il muso nella neve e la lancia in aria e la riprende ,poi soffoca la stupidina,ma la neve le piace da morire,che silenzio quando nevica..un saluto a tutti verdiana e se ti mandiamo un camion di neve...?.
 

gramigna

Guru Giardinauta
Mentre prepariamo il camion per verdiana :D queste solo altre foto di ieri sera:

HPIM2603.jpg


HPIM2604.jpg


Kira che ha appena tirato fuori il muso dalla neve, è vero Gorla, adorano mettere il muso sotto la neve e spostarla con il naso e quando la mangiano mentre sono in corsa? :D
HPIM2605.jpg


E questa mattina alle 7.00? Ne vogliamo parlare??? :eek:
HPIM2607.jpg


HPIM2606.jpg


particolare che rende bene l'idea...questa è per Lory! :D
HPIM2610.jpg


Ps: inutile dire che oggi non si lavora...
 
N

ninfa77

Guest
Grazie gramigna...bentrovata...guarda da me ha nevicato tantissimo il 28 ed io non c'ero perchè ero in calabria....ma il 2 quando sono tornata la neve era tutta lì e ancora oggi non ne vuol sapere di sciogliersi...non ti dico il freddo l'altra notte eravamo a -6.... adesso spero ne faccia un pò di nuova stasera o domani.....bacioni
 
Alto