• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neve a quota 2100

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Le foto le ho fatte domenica durante una delle mie escursioni (lago di coca), vero che anche a fine giugno la neve l'ho trovata "e calpestata" a quota 1500, ma era poca roba in confronto a questo, vero anche che, quest'anno è nevicato tantissimo, ma trovarmi a calpestarne sul sentiero a fine luglio e vederne l'altezza " di 1 metro" ..... in passato ne ho trovata ancora in questo periodo, ma era a pezzi e in luoghi riparati, ma mai sul sentiero, foto .....

sul sentiero

5.jpg


6.jpg


7.jpg


il lago, ci si arriva da dove si vede la neve

PC290062.jpg


1.jpg


lo stesso posto a metà agosto del 2005

4.jpg


sulla valletta

9.jpg



8.jpg


nella conca

3.jpg


il lago, anche se la foto è del 2005, ma non avevo nè la voglia nè il tempo di salire ancora un pò per riprenderlo del tutto, dovevo tornare a casa alla svelta, della serie "giù a corse", pediluvio veloce nella valletta dove inizia il sentiero ...... mi fumavano un pò i piedi ..........per poi fare 40 Km in 2 ore e mezza

lago6.jpg


Giuro che, di laghi nelle orobie ne ho visti tanti, ma confermo che questo è incantevole, starei ore a guardarlo .......
 
B

bianca62

Guest
Bel posto!!! :)
Con il caldo di questi giorni vedere la neve è piacevolissimo.
:Saluto:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Splendido,incantevole posto .Invita all'ammirazione ed alla contemplazione estetica,pur se poi calpestare la neve fa ricadere nel piacere materialistico.

D'estate,pero', attrae con piu' intensita' la movida giornaliera e notturma fatta di sole,calura e pelle.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
O mamma, la neve a luglio :eek:... bei posti, e complimenti per la scarpinata! :eek:k07:

Però... dai dillo che ci hai fatto apposta... la neve... al lago di coca?!?!? :eek: :lol: :lol:
 
Alto