• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia scala

Loulou

Florello
:martello2:martello2 ma come ti ha appena mandato un sacco di belle piante e non solo lei:martello2:martello2

M

mark96

Guest
ma per pvt mi aveva detto che nn aveva niente tranne 2 margherite :squint:
e poi sbaglio o anche tu hai un sacco di piante??? :D

_bra_

Aspirante Giardinauta
Che bella la tua scala Loulou!
io ci metterei anche una bella ederina cascante e se hai la possibilità di coltivare anche delle fucsie...
:Saluto:

Loulou

Florello
Aggiornamento
nuovo vaso con nasturzi
DSCF1871.jpg

Ultima modifica:

Loulou

Florello
Aggiornamento
2 le devo levare perchè ho comprato 2 vasi molto carini e li metto in quei vasi
La serretta è momentanea il tempo di piantare le semine e va via per ritornare in inverno
DSCF2007.jpg

DSCF2009.jpg

DSCF2010.jpg

DSCF2014.jpg

DSCF2015.jpg

DSCF2016.jpg

DSCF2011.jpg

DSCF2012.jpg

DSCF2013.jpg

polliceVerde82

Aspirante Giardinauta
Molto carina la scala.
Unica cosa, spiccica quei bollini col codice a barre dai vasi di plastica :eek:k07:
Poi, son curioso...ma se si sale la scala dove si va? In una terrazza?

Loulou

Florello
no nella strada ho 2 entrate una dal complesso e una diretta dalla strada è stata aggiunta dopo nel messaggio precedente si vede.
Ho provato ha togliere quei bollini ma covalo sono tremendi ogni giorno li bagno penso che tra poco vengano via

Edeen

Aspirante Giardinauta
Loulou è proprio bello il tuo giardinetto, complimenti. Sai, io mi immagino pure una bella cicas :ciglione: la da qualche parte (mamma mia quanto mi piace questa palma, pero da me fa troppo freddo :cry:). Bravissima :hands13: :hands13::hands13: :flower:

polliceVerde82

Aspirante Giardinauta
no nella strada ho 2 entrate una dal complesso e una diretta dalla strada è stata aggiunta dopo nel messaggio precedente si vede.
Ho provato ha togliere quei bollini ma covalo sono tremendi ogni giorno li bagno penso che tra poco vengano via
Girali verso il muro, oppure usa la spugna che gratta!:Saluto:

Loulou

Florello
Loulou è proprio bello il tuo giardinetto, complimenti. Sai, io mi immagino pure una bella cicas :ciglione: la da qualche parte (mamma mia quanto mi piace questa palma, pero da me fa troppo freddo :cry:). Bravissima :hands13: :hands13::hands13: :flower:

grazie
ne ho 2 di cycas:D
diciamo 3 una è piccola piccola

Alto