• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia scala

Loulou

Florello
Vi piace come piano piano sto sistemando la mia scala
a me piace tantissimo
DSCF1845.jpg

DSCF1846.jpg

DSCF1847.jpg

DSCF1849.jpg

DSCF1850.jpg

DSCF1851.jpg
 

Loulou

Florello
ci sono pure le tue talee di pallida visto quanto sono cresciute???
e poi ho detto che piano piano la sto sistemando dai il tempo di crescere alle piantine
e di scegliere altre piante
 
Ultima modifica:

tuberosa

Giardinauta Senior
Bellisssissiissimaaaaaa! sarà una cascata di fiori e di colori!....stupendo anche l'orcio che si intravede nell'ultima foto....dentro cosa hai messo?....in che guaio ti sei messa :lol: :lol: :lol: dovrai postarci foto della scala per tutta l'estate :love:
 

Loulou

Florello
è di plastica e il mio serbatoio d’acqua la sera spesso si tolgono l'acqua poi d'estate ogni sera alle 19 uso quella è collegata alla casa, di sopra ho messo un sotto vaso per renderlo piano ed ora devo scegliere una bella pianta da mettere così ricade e copre tutto
 

ian7771

Maestro Giardinauta
complimentoni loulou....è già un piacere per gli occhi ma immagino tra qualche tempo appena crescono un pò le piante che ci sono già e. appena la riemp ancora!!!!
 

simomb

Maestro Giardinauta
bellissima ! che invidia, io cerco posti dove appendere vasi per piante ricadenti, ma non ne trovo!!! complimentonissimi!
 

Loulou

Florello
grazie a tutti
mark li voglio una ricadente per coprire il coperchio del serbatoio
Che piante mi consigliate da mettere sempre ricadente che formi una tendina la voglio mettere in cima alla scala sempre appesa sotto la scala dove c'è la freccia
 

*federica

Giardinauta
Hai fatto proprio un bel lavoro Loulou!! Quando le piante saranno crescuìiute..vedrai che spettacolo..non penso che sia vuota, certo qualche altr ce la puoi mettere, ma quelle che hai nel massimo del loro rigoglio, saranno più che sufficienti secondo me...brava!
 

Loulou

Florello
Ho deciso lì sopra invece di vasi appesi metto 2 balconiera appese in basso così le piante cadono meglio
domani vi faccio una foto per farvi vedere meglio la mia idea
Ora però chi lo dice a mio marito che si devono comprare altri vasi.:lol::lol:
 
Alto